Visualizzazione stampabile
-
Tingere i vestiti
Ho1trapuntina bianca ke vorrei far tingere di nero.
Senz'altro mi rivolgerà in tintoria, ma qualkuno ha mai provato a fare1cosa simile?
potrà scolorire dopo?
-
Mai fatto.
Ma tingere con cosa?:ehm:
-
Tipo coloreria italiana...no, mai provato XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Tipo coloreria italiana...no, mai provato XD
E cos'è? tipo detersivo?
-
Mio padre in tintoria si fece tingere un pantalone chiaro che si era macchiato. Due volte. Una volta gli è andata bene, la seconda, il pantalone si è ristretto.
-
Tingere con cosa? lo proporrà la signora della tintoria....
Quote:
Temperance
Mio padre in tintoria si fece tingere un pantalone chiaro che si era macchiato. Due volte. Una volta gli è andata bene, la seconda, il pantalone si è ristretto.
Ma quando tua madre indossava il pantalone se sotto ad esempio aveva 1mutandina kiara stingeva?
-
Sinceramente, non mi metto a guardare le mutande di mio padre. xD
-
Quote:
DolceChéri
Ma quando tua madre indossava il pantalone se sotto ad esempio aveva 1mutandina kiara stingeva?
Ma che relazione c'è tra questa domanda e il tingere una cosa? :roll:
Comunque ci sono prodotti apposta con cui puoi tingere, basta essere sicuri della composizione del tessuto della trapunta.
-
Quote:
anemy
Ma che relazione c'è tra questa domanda e il tingere una cosa? :roll:
Comunque ci sono prodotti apposta con cui puoi tingere, basta essere sicuri della composizione del tessuto della trapunta.
Il giubbino è kiaro e colorandolo di scuro non vorrei ke poi indossano magliette kiare sotto queste possano diventare scure xkè il giubbotto scolorisce, ecco xkè kiedevo se sapeva se x caso il pantalone avesse scolorito gli slip.
-
Quote:
DolceChéri
Ho1trapuntina bianca ke vorrei far tingere di nero.
Senz'altro mi rivolgerà in tintoria, ma qualkuno ha mai provato a fare1cosa simile?
potrà scolorire dopo?
non ho mai colorato una trapunta, ho usato la coloreria italiana per tingere dei capi, quello si.
Secondo me costa un pò far tingere una trapunta :roll: