per chi non sa cos'è Trench - Wikipedia
Che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
per chi non sa cos'è Trench - Wikipedia
Che ne pensate?
Sugli uomini non mi piacciono affatto :(
sinceramente non mi piacciono..
Su un ragazzo può anche stare bene, bisogna saperlo abbinare!
Personalmente però trovo che sia più adatto alle donne.
Che lo voglio...lo cerco e non voglio però spendere un fottio...Io preferisco quelli lunghi e svolazzanti.
Come questo:
http://images2.fanpop.com/image/phot...85-600-945.jpg
Solo che sì, tocca abbinarlo bene.
tipo quello dei maniaci ?
Oddio all'inizio avevo letto french maschile. Ho pensato che stessi passando all'altra sponda obo :lol: :lol:
Comunque boh... mi starebbe sicuramente di merda addosso, però varia a seconda della persona :roll:
Sulle donne lo adoro.
Riguardo agli uomini...dipende. Innanzitutto dal modello, poi bisogna vedere come sta addosso, bisogna saperlo portare. Non è per tutti gli uomini.
Mio fratello se n'è comprato uno, gli sta daddìo davvero. Dipende, da come lo porti, dal fisico...
lo uso tutte le sere u.u
mi piace sull'uomo vestito in pantalone e giacca, però lo vedo bene su un uomo sulla trentina perchè è parecchio elegante... per un ragazzo vedo meglio il giubbottino di pelle
l'ho preso. son figo :109:
fottuta invidia -.-''
All'inizio ero scettica. Invece ce l'ha un mio amico, devo dire che mi piace molto come gli sta.
un mio amico si è prensentato con sto impermeabile da maniaco addosso e io mi sono messa a ridergli in faccia...
cerdo piu che ai 20enni sia adatto ai 40enni
@Eurasia sei rischiesta!
Si, mi piace! Anche se bisogna saperlo portare e bisogna avere il fisico giusto.
Sulle donne mi piace molto! Dà un tocco di stile!
Anche sugli uomini mi piace, però deve essere portato, appunto con stile, e con un fisico appropriato (:
Uno di 1.60 e grasso non lo può portare!
Sui maschietti non mi fa proprio impazzire.....
anche mio moroso se lo vuole prendere, il problema è che su un uomop basso lo abbassa ancora di più e non è il massimo, per altro in giro, accompagnandolo ho visto dei colori orrendi tipo beige, marroncino... è carino il color ghiaccio però si sporca con niente
Non saprei..è da vedere su persona a persona.