Visualizzazione stampabile
-
Consiglio vestito!
Ciao a tutte! Io vorrei un consiglio...Dovrei prendere un vestito...per un uscita con un ragazzo...E sono molto indecisa. Tutti quelli che trovo sono troppo eleganti o troppo mmm semplici! Non so se mi capite!
Voi cosa consigliate? Aiutatemi :(:( Vorrei qualcosa boh di particolare ma nn di sgargiante...
-
Ma dovete andare da qualche parte in particolare? Perchè anche in base al luogo si sceglie l'abbigliamento giusto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ge@
Ma dovete andare da qualche parte in particolare? Perchè anche in base al luogo si sceglie l'abbigliamento giusto...
Penso che faremo un giro in centro città e poi una passeggiata lungo il mare!
-
Io ti consiglio jeans e camicietta, così soffri meno freddo e sei più comoda.^^
-
Visto che il clima è ancora freschetto io ti consiglio più che un vestito un maximaglione di lana leggera di un colore chiaro, magari, da abbinare ai leggins. Magari lo abbellisci con una cintura.
-
Quote:
Rosemary
-
Quote:
Rosemary
E' proprio quello che stavo pensando :D
-
Quote:
Rosemary
E ballerine o stivali bassi.
Punta più che sulla camicetta sul cappotto/giacca, se fate una passeggiata non penso ti spoglierai.
-
Quote:
Rosemary
+ ballerine
-
vestiti semplice e vai sul sicuro... e ti senti anche più a tuo agio!:)
-
Quote:
Temperance
Visto che il clima è ancora freschetto io ti consiglio più che un vestito un maximaglione di lana leggera di un colore chiaro, magari, da abbinare ai leggins. Magari lo abbellisci con una cintura.
e in più stivali perchè per le ballerine c'è ancora freddo! a meno che non vi vedete di pomeriggio...
-
Sì beh in effetti avete ragione fa ancora un po' freddino :lol:
Allora vada per la camicetta e jeans! e se c'abbino un cardigan color beige alla camicia bianca? :roll:
-
Quote:
Temperance
Condivido :-)
-
Quote:
NiceFly
Allora vada per la camicetta e jeans! e se c'abbino un cardigan color beige alla camicia bianca? :roll:
beige e bianco non mi è mai piaciuto mi sa troppo di serioso... non hai un cardigan grigio scuro o nero?
-
Quote:
hellion
beige e bianco non mi è mai piaciuto mi sa troppo di serioso... non hai un cardigan grigio scuro o nero?
Sì... mmm non è che divento una prof dopo? :lol: u.u sono fin troppo problematica. Vorrei poter uscire in mutande senza troppi complessi:lol::lol:
-
Quote:
NiceFly
Sì... mmm non è che divento una prof dopo? :lol: u.u sono fin troppo problematica. Vorrei poter uscire in mutande senza troppi complessi:lol::lol:
:lol: no!!! sei classica!!! comunque sarebbe meglio grigio che nero...
Secondo me l'effetto prof. lo fa proprio il beige e comunque non penso sia il caso di uscire in mutande, una denuncia non potrebbe aiutarti nell'appuntamento :lol::lol:
-
Quote:
hellion
:lol: no!!! sei classica!!! comunque sarebbe meglio grigio che nero...
Secondo me l'effetto prof. lo fa proprio il beige e comunque non penso sia il caso di uscire in mutande, una denuncia non potrebbe aiutarti nell'appuntamento :lol::lol:
:lol::lol: vada così :lol: eh vabbè u.u è il nuovo stile "a spasso in mutande" ! Potrebbe avere successo!!!! :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
NiceFly
sarebbe fico!!!:)
-
Mah...esistono vestiti carini, ma io andrei sul semplice.
Per esempio un azzurrino non sarebbe male.
Ma anche io opterei per un bel jeans, una camicetta o una maglia simpatica e delle ballerine.
Anzi, io andrei proprio in jeans t shirt e vans, ma poi ognuno ha i suoi gusti!