Ciao ragazze! ke ne dite di qste scarpe???
http://www.bata.it/images/katalog/462777.jpg
Lo so che è ancora presto per pensare alla bella stagione, ma sono talmente belle :b4: ke nn vorrei farmele sfuggire! Vi piacciono? cn cosa le metterete? :kiss:
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazze! ke ne dite di qste scarpe???
http://www.bata.it/images/katalog/462777.jpg
Lo so che è ancora presto per pensare alla bella stagione, ma sono talmente belle :b4: ke nn vorrei farmele sfuggire! Vi piacciono? cn cosa le metterete? :kiss:
mmmm.. non mi piacciono:roll:
Alcune carine. Hanno troppo tacco però , io mi rompo una gamba sicuramente. :)
Quel modello proprio non mi piace :roll:
Le trovo molto carine, un pò all'inglese per il motivo della pelle. Le indosserei con un abitino color cipria semplice.
non mi piace questo modello..
Io le trovo, aehm, orribili :183:
Delle scarpe proposte mi piace solo un paio, bella media!
No, a me non piacciono u.u
Niente di che : )
non mi piacciono proprio. In generale tutte le scarpe di Bata le trovo orribili e di bassa qualità
Belle per ballare il tango argentino :P
mah... non mi piacciono.
No non rientrano nei miei gusti.
neanche a me piacciono
Ciao a tutti!
Ieri in un raptus di follia da shopping ho acquistato questo paio di scarpe da Bata.
Secondo voi a cosa potrei abbinarle?
Tipo se mi metto dei jeans e una camicia bianca + borsa beige?
Avete altre idee da propormi?
Grazie
Ciao
:kiss::kiss::kiss::kiss:
Comne hai detto tu sta bene, ma anche con jeans+qualcosa di nero sopra e borsa nera secondo me.
Oppure vestitino nero e calza coprente nera.
Jeans con un top del color cipria della scarpa, abito nero con borsa che richiama le scarpe, abito beige o rosa cipria. Pantaline beige e borsa sempre che richiama le scarpe.
jeans chiari e camicia bianca o beige ^^ altrimenti una magliettina aderente sempre beige o bianca
Camicia bianca con giacchetta beje o meglio quel colore grigetto della scarpa, paio di jeans e borsa beje.
Approvo tutti i consigli dati sopra :)
..idem:D
jeans bianchi e maglietta marrone scuro... la borsa bianca o di cuoio ;o)
oppure stacchi completamente e l'abbini col verde acqua (collezione mango) o con l'azzurro pastello!
OSA!!!!
baci
ginny
Prova ad abbinarle ai piedi :nice:
a me invece piacciono!!! sono carine!:)
Sono carine, io anche oggi ci ho comprato un paio di scarpe, vado molto spesso da Bata :D