Visualizzazione stampabile
-
Consigli per una cena
stasera andrò alla cena di "addio" di un amico che parte..
normalissima cena in pizzeria poi forse se ho voglia anche a ballare.
stavo pensando di mettere una normalissima camicetta blu, senza nessun dettagli particolare, un paio di jeans stretti e un paio di tacchi aperti, tipo sandalo.
sono indecisa riguardo ai tacchi. non per il freddo, io non ho mai freddo, ma ho paura di sembrare ridicola visto che comunque ancora non è primavera.. consigli?
-
al posto del "sandalo" potresti mettere le decoltè
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
al posto del "sandalo" potresti mettere le decoltè
c'ho pensato ma le odio, nel senso che proprio ci sto scomoda.. secondo te i tacchi aperti in inverno sono ridicoli?
-
io se fossi in te me ne fregherei, però comunque non credo siano ridicoli, se non hai freddo tu che problema c'è....al massimo ti sentirei chiedere spesso "ma non hai freddo???" però non credo siano ridicoli...
-
ok, me ne frego :oops: :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
ok, me ne frego :oops: :)
:038:
se no l'alternativa sarebbero gli stivali, però dipende come stanno...
-
Quote:
*Giu*
:038:
se no l'alternativa sarebbero gli stivali, però dipende come stanno...
è che ne ho un paio solo e li metto SEMPRE! :D
-
Quote:
_HaRmOnY_
è che ne ho un paio solo e li metto SEMPRE! :D
ah!!allora ritorno sul "fregatene"!! XD
-
Quote:
_HaRmOnY_
c'ho pensato ma le odio, nel senso che proprio ci sto scomoda.. secondo te i tacchi aperti in inverno sono ridicoli?
non è che sono ridicoli, più che altro sono osceni con sotto le calze, e senza calze ci geli di freddo :|
Comunque per una cena frà amici è ok anche un paio di jeans ed una maglietta!
-
ma non ci metterei mai le calze :|
e come ho già scritto capita molto raramente che io abbia freddo, cioè in casi proprio estremi.
il mio problema è solo l'eventuale "ridicolezza" della cosa :roll:
-
Mha, io metterei uno stivaletto :)
Ce ne sono certi comodissimi!
Poi, certo, dipende anche dal sandalo...
se è apertissimo non so... come fai a non avere freddo?:lol:
-
Quote:
Echoes
Mha, io metterei uno stivaletto :)
Ce ne sono certi comodissimi!
Poi, certo, dipende anche dal sandalo...
se è apertissimo non so... come fai a non avere freddo?:lol:
no, non è apertissimo, ci sono diverse "strisce" e il piede è relativamente coperto :lol:
non so, io ho sempre caldo, sempre. purtroppo.
eh come già detto di stivali ne ho solo un paio, e la cena è stasera. non voglio mettere le scarpe che metto sempre, stasera mi va di cambiare.
alla fine ho scelto, metto i tacchi.. e sopporterò mille domande del tipo: ma non hai freeeeddooooo??? :D
-
Quote:
_HaRmOnY_
no, non è apertissimo, ci sono diverse "strisce" e il piede è relativamente coperto :lol:
non so, io ho sempre caldo, sempre. purtroppo.
eh come già detto di stivali ne ho solo un paio, e la cena è stasera. non voglio mettere le scarpe che metto sempre, stasera mi va di cambiare.
alla fine ho scelto, metto i tacchi.. e sopporterò mille domande del tipo: ma non hai freeeeddooooo??? :D
Mettiti quello che ti fa sentire più bella :)