che belli Luna!
Visualizzazione stampabile
che belli Luna!
Posto uno dei miei preferiti che ho addosso oggi:)
http://img651.imageshack.us/img651/7...oiphone001.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/3192/fotoiphone002.jpg
Il gufo :050:
Anch'io anch'io anch'ioooo! Vado matta per i gufi :D
Passa @Tenshi :050:
Cerchetti colorati!:) *-*
Io esco sempre con tanti bracciali ma sempre sullo stesso tono, capelli alla ***** di cane pero sempre con qualche dettaglio (adesso metto molto i clip con dei fiori non molto grandi pero anche cerchietti non molto tristi e qualche volta metto quelle bandane stilo rockabilly) e orecchini grandi gia che ho la faccia ovalata stanno bene.. Scusate per il mio italiano!
Ne ho troppi, amo gli accessori! Andrò postando quelli che metto!
Io ritengo che gli accessori fanno la differenza. sono piccoli dettagli che rendono più tuo, più personalizzato un look...
per esempio: un jeans semplice con una felpa, con dei bracciali, e un cintura particolare danno un'aria (a mio avviso) più "alla moda" nonostante tu stia indossando una felpa e un jeans... per cui se messi bene, senza eccedere, gli accessori svolgono un compito molto importante
Visita il mio blog!! :)
io amo gli occhiali da sole! infatti l'inverno non è proprio la mia stagione, anzi mi sto preparando per vedere che occhiali escono quest'anno!
non metto sempre cose addosso! solo se mi gira :D
metto i 3 accessori piu significativi per me XD
il cerchietto burberry guai chi me lo tocca XD la collana è il regalo per i 18 anni da parte della classe ed è breil (molto particolare , mi piace che sembri un braccialone appeso), e un braccialetto guess sempre come regalo di comple!
E per i ragazzi? A parte cinture, cappelli e sciarpe (oramai un po' tardi per le sciarpe), consigliate altro, o dite che questi bastano e avanzano?
Per i ragazzi consiglio cinture e occhiali. Ci sono dei modelli di occhiali che secondo me son proprio belli, guardate questo video e ditemi cosa ne pensate (a me piacciono quelli di lei, ma anche quelli da uomo non sono male): http://www.youtube.com/watch?v=n640fKEBPwo
Li cambio raramente, solo in occasioni speciali.
Ogni giorno ho due anelli (regali della mamma), un bracciale con un ciondolo a forma di cuore regalatomi dal mio ex ragazzo, un bracciale della Nomination con scritto 'Fra' e un altro regalatomi dalle mie amiche ai 18 anni con scritto 'Ti vogliamo bene', e poi una collana con un ciondolo sempre a forma di cuore della Guess e orecchini abbinati.
Stop :D
Ce ne sono alcuni che porto giorno e notte: bracciali al polso, anelli (3, ma da qualche settimana sono 2 :087: l'altro l'ho perso in casa e non l'ho ancora ritrovato :lol: e gli orecchini ai secondi e terzi buchi alle orecchie.
Ogni tanto - vado a periodi - anche piccole collane.
Comunque indosso quotidianamente orecchini, sempre pendenti, collane lunghe ed un bracciale particolare...
Metterò foto appena possibile :183:
Tutti i giorni metto la collana con il ciondolo mezzo cuore e la fedina che mi ha regalato il mio ragazzo..collane ne ho tantissime ma non le metto quasi mai mentre dei bracciali non posso farne a meno specie se hanno i ciondoli..di orecchini ne ho solo due paia perchè non ho i buchi alle orecchie.
Fiori e cerchietti ne ho ma non li metto sovente. Appena riesco posto.
ho prenotato da una ragazza che lavora il fimo, dei ciondoli meravigliosi :050:
Allora, promettetemi che non guardata né la faccia né l'ascella sudata.
SU!
Ok, faccio finta di credervi. Se no non le posterò mai le cosine che amo :087:
Allora, collana con perle grosse grigie e nere, spilla sul rosso con raffigurata una piuma.
Se tagliavo di più la foto veniva tutto sgranato -.-
http://i53.tinypic.com/3akit.jpg
gli ultimi arrivati :050:
@Rose. sono bellissimi!
Anche la collana di Morgana mi piace *_*
Bracciale *-*
Io non amo molto collanine e braccialetti -.- Mi danno fastidio...XD
Io amo le borse...un amore viscerale -.-
Anche le scarpe -.- alte (da collezionare perchè non le metto mai ma ne compro tantissime :lol:) basse, sportive, ballerine...amo i sandali alla schiava -.-"
Adesso mi sto fissando con i fiocchi ( fix design e camomilla) -.-"
Io uso tantissimo accessori, sopratutto orecchini, braccialetti, anelli e cinture. In quest'ultimo periodo sto adorando tantissimo le cravatte :D
Mi piace troppo quel bracciale @Luna Rossa *-*
Quanto mi piacciono quelli in fimoo!!! Voglio imparare a lavorarlo! *_*
@kiara90 Belli!
Ok,mi divertono troppo queste cose...
Peccato che sembra non mi voglia caricare nessuna foto ...
Lo metto per mostrarvelo.
Ieri sera il mio ragazzo guardate cosa mi ha regalato :P
Allegato 73833
@Dadel@nd @SaraNana @FranCiccio91
Ma che carino Miele! E' molto delicato. :045:
Per lo più i miei accessori sono in oro bianco, con brillantini bianchi, magari posterò la foto di qualche completo. :045:
Meglio che no posto i miei accessori :lol:
@-Miele- non corre un po' troppo il ragazzo?tra du mesi ti chiede di sposarti!:lol:
Non amo particolarmente gli anelli, però sono davvero contento per te!:D:D:D:D
Che bella manina! :D
Auguri comunque! :)