Visualizzazione stampabile
-
Appena ho tempo faccio delle foto!
Comunque le cose che non dimentico mai sono gli anelli e l'orologio :lolll:
Orecchini li uso solo d'estate che ho i capelli raccolti o comunque non ho sciarpe o altri ingombri :roll: (d'inverno non li metto o metto due perline semplici)!
Collane e bracciali idem agli orecchini!
Poi ovvio che se è un uscita più "importante" metto più accessori!
-
L'orologio al polso non manca mai! Ne ho quattro. Uno sportivo da usare tutti i giorni, uno rosso della D&G, uno nero di Playboy ma molto fine e uno color argento sempre D&G. A seconda del look metto uno o l'altro.
Uso molto le collane, principalmente lunghe visto che uso molto le maglie scollate. E in particolari occasioni metto il brillantino.
Amo i bracciali e ne ho di ogni genere: enormi, con i ciondoli, semplici..
Le cinture invece le uso pochissimo.. Mi irritano e quelle volte che le metto mi pento perchè le trovo scomode :lol:
Non uso orecchini perchè non posso portarne..
In testa di solito non porto nulla perchè amo i capelli lisci.. Se invece li lego in qualche modo uso mollette ed elastici carini. Poi ovvio dipende sempre dall'occasione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Mi piacciono gli orecchini e i cappelli, ogni tanto collane, indosso raramente altro.
Ps. foto non ne ho..u.u
Solo su di me fanno schifo?:lol:
Io ho un cappello viola (di lana) stupendo:050: ma non mi piace come mi sta:|
Però vedrai con questo freddo glaciale i gusti vanno messi da parte!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Solo su di me fanno schifo?:lol:
Io ho un cappello viola (di lana) stupendo:050: ma non mi piace come mi sta:|
Però vedrai con questo freddo glaciale i gusti vanno messi da parte!
Non sei sola :lolll:
Ne vedo in giro di splendidi, ma non stanno mai bene addosso a me :evil:
-
più che altro braccialetti, gli orecchini non li metto da una vita e le collane raramente..
-
Ecco qualcosina: anelli, orecchini, bracciali e collane!
-
-
Gli unici accessori che porto sono la fedina che mi ha regalato il mio ragazzo e 3 bracciali di cui uno è questo e che adoro tanto :P
Allegato 61607
Ovviamente con immagini diverse
-
Ogni tanto mi metto collane ed orecchini (soprattutto se etnici)...ne ho parecchi!
Le cinture, anelli e orologi invece non li metto mai! :lolll: scomodissimi, almeno per me!
Invece impazzisco per i foulard :050:
-
ormai non metto più spesso gli orecchini, ed i braccialetti [una volta tenevo sempre i mille anelli tintinnanti, zingara style] sono stati eliminati per dipingere più comodamente.
per mettere una fascia per capelli, o un qualche fermaglio, dovrei tovarlo che mi piaccia.. non molto semplice, ma tenterò.
quanto a collane.. ultimamente ne ho viste da promod che mi tentano da morire [a forma di orologio o con una gabbietta con uccellino dentro] ma non posso metterle: porto sempre ciondolo del mio amore + ciondolo di mio fratello + nastro di raso, già sembro un rapper così, figuriamoci se aggiungo roba..
le cinture sono più variate, da quella di borchie, a quelle alte e strette in vita..
mentre il vero amore sono i cappelli. bombette, cilindro, coppole, berretti, cappucci.. :)