Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ve lo ricordate??
Ragazzi vi ricordate il post in cui avevo messo le foto di 3paia di scarpe di cui mi ero innamorata? :oops: Ecco beh dopo tanto tempo ho comprato un paio di stivaletti simile a quelli raffigurati nella prima foto :P
Le foto le ho fatte col cell quindi il colore non rende bene comunque è un bordeaux che ha delle venature violette,eccole:
-
-
a parte il colore..mi piacciono da matti :)
-
non é che siano morfologicamente brutti ............però io onestamente non saprei con cosa metterli :D
-
Beh ho gia in mente di comprarmi una gonna a campana in tweed ora devo solo pensare cosa mettermi sopra la gonna :roll: se qualcuno di voi mi consigliasse qualcosa ne sarei grata! :D Comunque mi fa piacere che vi piacciano più o meno :P
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Beh ho gia in mente di comprarmi una gonna a campana in tweed ora devo solo pensare cosa mettermi sopra la gonna :roll: se qualcuno di voi mi consigliasse qualcosa ne sarei grata! :D Comunque mi fa piacere che vi piacciano più o meno :P
Ci chiedi niente... a me l'unica cosa che mi viene in mente è questo [img][images/thumbs/*roberta*_monet01.gif]http://icozzano.scuole.bo.it/manai/imgweb/monet01.gif[/img] :|
quanto li hai pagati?
-
Non penso che lo troverei facilmente nei negozi quello che è raffigurato nel dipinto :D Comunque gli stivali li ho pagati 65 euro erano in offerta :P
-
boh.. una longuette scura...
o un completo di longuette e camicietta panna o beige, con una cinta che riprende il prugna delle scarpe, collant color carne per non appesantire...
cetro così è un po serioso, da donna grande... però boh, bisognerebbe far un sacco di prove per vedere con cosa stanno bene....
e comunque tieni presente che per portarle nel modo raffigurato nella prima foto devi avere gambe sottili perchè ti coprono le caviglie
-
Non mi piacciono molto... :roll: :)
-