sono indecisa, non so se comprare o no questa giacca da regalare al mio ragazzo. so che ne desidera una simile, ma avendola in mano mi son venuti dei dubbi.. tipo: ma non sarebbe meglio con i dettagli argentei [come c'era nel sito e non nel negozio] o rossi? e soprattutto.. è squallida la cerniera centrale al posto della chiusa a bottoni?
ho come la convinzione che si dovessero abbottonare tutti su un lato.. sarebbe meglio più lunga, più corta? si può trovare altrove?
p.s.: non è l'alternativo-style che conta, ma la forma, ad esempio ne ho trovata una simile da sisley, ma non so se c'è da uomo..

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Consiglio a colpo d'occhio: acquisto o no?
 Consiglio a colpo d'occhio: acquisto o no?

Originariamente inviata da Temperance
 Originariamente inviata da Temperance

magari facendo un giro riesco a trovarla..
 magari facendo un giro riesco a trovarla..

sono andata da benetton e sisley a cercare cose simili ma ben fatte, ma hanno principalmente cappotti in questo stile.. o han finito le giacche così -.- sapete se se ne trovano in giro? o dove cercarle?
 sono andata da benetton e sisley a cercare cose simili ma ben fatte, ma hanno principalmente cappotti in questo stile.. o han finito le giacche così -.- sapete se se ne trovano in giro? o dove cercarle?

Se so di qualcosa di simile e più bello ti aggiorno!
 Se so di qualcosa di simile e più bello ti aggiorno!