Visualizzazione stampabile
-
Nuove scarpe Richmond
Oggi ho comprato un paio di scarpe Richmond nuova collezione, mai viste prima, hanno un grosso strappo con sopra con scritto Rich...davvero belle :ok: le ho viste.... e le ho acquistate, mi son piaciute subito molto ;) ci sono nere, bianche e argentate, io le preso le terze. Voi le avete mai viste?
-
non ancora..ma vedrò :ok:
-
Perchè non metti una foto?
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Perchè non metti una foto?
non lo so' fare.... :oops:
-
io le ho viste,e non mi piacciono molto perchè la scritta è troppo grande..se sono quelle che intendi tu :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
io le ho viste,e non mi piacciono molto perchè la scritta è troppo grande..se sono quelle che intendi tu :roll:
se la scritta che tu dici stà sulla chiusura a strappo...son proprio quelle, e a me piacciono :ok:
-
no,non sono quelle che dico io perchè io le ho viste con la scritta sul lato della scarpa.. :)
-
ho provato a cercarle ma non le ho trovate..cmq quelle che dicevo io erano queste....spero di averla eliminata
-
Bx x colpa tua stanotte non so se dormirò... :lol:
-
-
Quote:
:) ..why?
Mi hai fatto paura..seriamente.. :|
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
pensa io quando le ho viste.. :?
-
belle a me piacciono...se ci fossero rosa ancor meglio
-
Quote:
ho provato a cercarle ma non le ho trovate..cmq quelle che dicevo io erano queste..
queste sono molto belle :ok: , ma e' una vita che stanno in giro...io le ho comprate il maggio scorse, argentate con la scritta rossa ;) quelle che dico sono DELLA NUOVA COLLEZIONE, ed hanno un unico strappo centrale,largo con il dietro di un colore diverso, bellissime.
-
Quote:
bhe' a te non piace un cavolo... :?
-
quelle di rich fanno un pò cagare di solito.. quelle postate poi sono tremende..
-
:? ma ke kifo, con lo strappo poi sembrano quelle ke portano i bambini x allacciarsi + velocemente le scarpe... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
:? ma ke kifo, con lo strappo poi sembrano quelle ke portano i bambini x allacciarsi + velocemente le scarpe... :(
almeno se si comprava un paio di geox il piedino gli respirava :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
almeno se si comprava un paio di geox il piedino gli respirava :roll:
a proposito di respirare..evita di dire cavolate..cosi' respiri un po' te... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
a proposito di respirare..evita di dire cavolate..cosi' respiri un po' te... :lol:
ma non te la dovevi prendere scherzavo :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
Ci sono tante belle scarpe con lo strappo... E non necessariamente le portano quelli di 12 anni...
Cmq le RICH non mi piacciono...
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
quelle di rich fanno un pò cagare di solito.. quelle postate poi sono tremende..
invece secondo me le scarpe Richmond, insieme alle Dsquared ed alle Gucci sono le piu' belle, compreso quelle postate.
-
Quote:
bhe' a te non piace un cavolo... :?
:lol:
-
Quote:
invece secondo me le scarpe Richmond, insieme alle Dsquared ed alle Gucci sono le piu' belle, compreso quelle postate.
Le d2 son meglio di rich (tutto è meglio di questo paio di scarpe :lol:) ma son brutte uguale..
Di gucci c'è qualche modello accettabile, come quelle tipo stan smith con la pelle di coccodrillo..
:roll:
-
Quote:
queste mi piacciono
-
trovate la foto di quelle nuove ke mi sta venendo l'idea di comprarle!!!
-
Quote:
Le d2 son meglio di rich (tutto è meglio di questo paio di scarpe :lol:) ma son brutte uguale..
Di gucci c'è qualche modello accettabile, come quelle tipo stan smith con la pelle di coccodrillo..
:roll:
intendi le firenze...calcola che secondo me quelle son le piu' brutte tra le scarpe Gucci...ed in compenso adore le scarpe Richmond, quasi tutti i modelli :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Fungo
trovate la foto di quelle nuove ke mi sta venendo l'idea di comprarle!!!
sono uscite da pochissimo, non riesco a trovare le foto..... :o io le ho comprate il giorno stesso che erano arrivate al negozio.
-
:shock: apparte il fatto che sono a dir poco orribili,
quella scritta così quadrata evidente essenziale
non vi da l'idea di un modello di scarpa di merda che viene però subito rivalutato in base alla marca che porta scritta sul lato?!
-
Quote:
intendi le firenze...calcola che secondo me quelle son le piu' brutte tra le scarpe Gucci...ed in compenso adore le scarpe Richmond, quasi tutti i modelli :D
Vabbè che non abbiamo gli stessi gusti si è capito.. :lol:
Secondo me invece di gucci sono le + accettabili come modello..
Io sono alla ricerca di 1paio di sneakers..praticamente non mi piace niente in giro.. :?