Visualizzazione stampabile
-
Iniziati il 2, già comprato ciò che serviva :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
No, ti assicuro che a Roma, soprattutto negli outlet fanno tutti così.
eh ma cara :lol: se vai negli outlet è ovvio che c'è merce dell'anno prima, gli outlet vendono quello!
Quote:
Eurasia
Ma non potrebbe derivare proprio dal fatto che sono outlet? Da me l'outlet non segue il regime dei negozi normali e del periodo dei saldi, piuttosto segue un'organizzazione sua! Però ho notato che questa roba degli abiti delle passate stagioni la fanno anche negozi come Terranova, Extyn, Benetton proprio a fine saldo (quando ormai resta poca roba e per riempire i negozi aggiungono giacconi o magliettine degli anni '80). Almeno le prime tre settimane però dovresti sicuramente trovare roba nuova, prova ad andare perchè è un peccato..io ho comprato pochissimo ma ho visto cose molte belle con un rapporto qualità-prezzo ottimo.
si infatti, esattamente
-
Quote:
Eurasia
Ma non potrebbe derivare proprio dal fatto che sono outlet? Da me l'outlet non segue il regime dei negozi normali e del periodo dei saldi, piuttosto segue un'organizzazione sua! Però ho notato che questa roba degli abiti delle passate stagioni la fanno anche negozi come Terranova, Extyn, Benetton proprio a fine saldo (quando ormai resta poca roba e per riempire i negozi aggiungono giacconi o magliettine degli anni '80). Almeno le prime tre settimane però dovresti sicuramente trovare roba nuova, prova ad andare perchè è un peccato..io ho comprato pochissimo ma ho visto cose molte belle con un rapporto qualità-prezzo ottimo.
Quote:
Pikkola*Folletta
Credo che accada proprio perchè sono outlet.. Anche qui da me c'è l'outlet che spesso anche senza saldi ha cose di anni passati, infatti non è facile compraci dentro..Bisogna trovare le occasioni e di solito finiscono il primo giorno di saldi! :lol:
Quote:
maya
eh ma cara :lol: se vai negli outlet è ovvio che c'è merce dell'anno prima, gli outlet vendono quello!
Sono andata a Porta di Roma l'altro giorno (centro commerciale enorme).
In vari negozi ho trovato roba di 2 anni fa, da Berska avevano cose che io già avevo, ma che non metto più perchè rovinate.
Ho addirittura trovato da Pinkie un paio di stivaletti che ho comprato 4 anni fa.
E la roba nuova non era in saldo :(
Sarò sfigata io..oggi vado di nuovo e non nell'outlet, in giro a Roma, e vi faccio sapere:)
-
Quote:
Annie Lennox
Sono andata a Porta di Roma l'altro giorno (centro commerciale enorme).
In vari negozi ho trovato roba di 2 anni fa, da Berska avevano cose che io già avevo, ma che non metto più perchè rovinate.
Ho addirittura trovato da Pinkie un paio di stivaletti che ho comprato 4 anni fa.
E la roba nuova non era in saldo :(
Sarò sfigata io..oggi vado di nuovo e non nell'outlet, in giro a Roma, e vi faccio sapere:)
Anche io il 6 sono andato a porta di roma,con buoni auspici,ma era una cosa deprimente...da pull&bear tutta robaccia che c'era ai saldi invernali dell'anno scorso.Sono riuscito a comprarmi solo delle scarpe che nemmeno erano in saldo -.-
-
a me non serve nulla, guarderò gli altri spendere. Anche qui sono cominciati il 6, a mio avviso troppo tardi
-
Quote:
Annie Lennox
Mi propinano sempre roba di 4-5 anni prima, rimanenze o capi difettati.
Non è che scambi i capi continuativi per roba vecchia?
-
Da me sono cominciati tipo il 6 e da buona persona che odia fare shopping sono corsa subito: via il dente via il dolore:lol:
Mi manca soltanto un paio di stivali bassi e sono a posto:P
-
Non sono arrivata a comprare niente come ogni anno del resto:lol:
-
Quote:
Lord Brummel
Non è che scambi i capi continuativi per roba vecchia?
Uhmm no.
Volevo comprare un paio di stivali in un centro commerciale e avevano solo 2 destre del mio numero. :lol:
Ho chiesto alla commessa se c'era una sinistra, e lei risponde che erano rimaste solo quelle:lol:
Ripeto, sarò sfigata io:)
-
Quote:
Nuvolablu
Non sono arrivata a comprare niente come ogni anno del resto:lol:
Idem -.-