Visualizzazione stampabile
-
Vestito per cameriera
ciao a tutti :)
a capodanno lavorerò per la primissima volta in vita mia come cameriera in una casa privata... e non ho idea di cosa mettere :? il mio ragazzo, che è quello che mi ha "infilato" in questo lavoro, ha detto che l'importante è una camicia nera.. poi un paio di jeans carini...
ecco io devo comprare entrambe le cose!!! che camicia compro? fatta come??? e come si porta una camicia??? dentro i jeans? fuori??? e i jeans di che colore???? aiuto :|
-
beh la camicia fossi in te ne comprerei una nera, senza fronzoli esagerati e fuori dai jeans (anche se noto che ultimamente vanno parecchio quelle a body), i jeans starei sullo scuro magari non neccessariamente neri, ma cmq non bianchi ecco,magari attillati e stretti in fondo dentro ad uno stivale comodo e basso, oppure un pò più larghi con un paio di scarpe scure.
(io non sò esattamente che voglia dire jeans carini :lol: i jeans quando sono attillati per me cambia solo il colore e la forma in fondo...)
-
jeans carini nel senso di stretti e senza buchi :D
però io non ho proprio il girovita di marylin monroe :cry: ho i miei bei fianchi... spero che la camicia nera sfili un pò..
-
Quando servivo io (non per capodanno però) in un ristorante avevo pantaloni neri, camicia bianca e un paio di scarpe nere basse..
-
secondo me nn conviene che vai a lavorare proprio il giorno di capodanno....tnt quello che guadagnerai l'avrai speso per comprare la camicia e il pantalone u.u
-
Di solito per questi lavori richiedono la camicia bianca più che nera e dei pantaloni neri più che dei jens. Tutto molto classico, niente di strano. Scarpe basse e che siano comode per te, se hai i capelli lunghi legali. Non truccarti in modo esagerato. Io ti consiglio questo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Di solito per questi lavori richiedono la camicia bianca più che nera e dei pantaloni neri più che dei jens. Tutto molto classico, niente di strano. Scarpe basse e che siano comode per te, se hai i capelli lunghi legali. Non truccarti in modo esagerato. Io ti consiglio questo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Secondo me è come dice lei...
Ma se vuoi usare la camicia nera usa quella...
Sei sei cicciotella lasciala fuori dai pantaloni, ma se sei magra ti starebbe bene anche dentro, con una cintura ai jeans.
-
-
Ma chiedere direttamente al proprietario sulla tipologia di camicia e jeans?!?