Visualizzazione stampabile
-
Giubotto di pelle
Ciao a tutti ,
Di questi giorni sono andato a comprare maglioncini ecc... .
Mi è venuto il desiderio di un bel giubbotto di pelle alla moda . Io amo molto le marche come Antony Morato ma non ne fanno giubotti di taglia S e partono tutti dalla M.
Come già detto non mi interessa quanto possa costare anche perchè a me un giubotto dura dai 2 ai 3 anni ..
Quindi non badate al costo e se ne sapete ditemi i negozi dove vendono bei giubbotti di pelle di bella marca che siano S
Grazie in anticipo ..
-
già provato alla conbipel?
-
Si e non mi piacciono quei giubotti ...
Altri negozi?
-
Berskha, H&M, Zara... cioè possibile che a Palermo non ci siano?
mi pare una domanda tanto ovvia.
-
E' solo questione di spenderci pomeriggi girando un po' i vari negozi e le varie zone commerciali della tua città.
-
Guarda,non partire fissandoti su una marca...giubbotti di pelle li trovi quasi ovunque! L'altro giorno ero a Forum Palermo (penso che tu lo conosca) e ne ho visti tantissimi e anche non troppo cari. Tipo da OBJ ce n'era uno molto carino che costava,mi pare 179 € o giù di lì.
Fatti un giro lì che è pieno di negozi,o al centro,stai sicuro che uno della tua misura lo troverai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Guarda,non partire fissandoti su una marca...giubbotti di pelle li trovi quasi ovunque! L'altro giorno ero a Forum Palermo (penso che tu lo conosca) e ne ho visti tantissimi e anche non troppo cari. Tipo da OBJ ce n'era uno molto carino che costava,mi pare 179 € o giù di lì.
Fatti un giro lì che è pieno di negozi,o al centro,stai sicuro che uno della tua misura lo troverai.
Il problema è che all'OBJ non credo abbiano la mia misura anche perchè sono andato nel negozio in via sciuti per vedere dei maglioncini e non li ho trovati della mia misura.
Mushi:
Se dovevo perdere tempo di certo non chiedevo consiglioa voi -.-":?
-
vai nel reparto bambini allora se non c'è per la tua taglia.
oppure aspetta di essere più grande e intanto vestiti in un'altra maniera.
-
Quote:
Originariamente inviata da
david_97
Il problema è che all'OBJ non credo abbiano la mia misura anche perchè sono andato nel negozio in via sciuti per vedere dei maglioncini e non li ho trovati della mia misura.
Mushi:
Se dovevo perdere tempo di certo non chiedevo consiglioa voi -.-":?
Ma avendo 13 non è che magari prendi ancora misure da bambino? Perchè non mi sembra così impossbile trovare capi di abbigliamento S,a Palermo come in qualunque altra città.