Visualizzazione stampabile
-
-
Grazie bimbe!! :050:
Spero con tutto il mio cuore di non macchiarlo prima della discussione o di qls foto importante perchè potrei bestemmiare in lingue sconosciute! :lol:
...ora non resta che scegliere il vestito per la festa :077:
Lo voglio comodo ed elastico, adatto ai movimenti più strani :045:
L'altra sera scendendo dal cubo mi sono strappata i pantaloni sul culo.
Si esatto. Mi sono strappata i pantaloni sul culo e avevo una chiappa all'aria. :045:
-
Belli belli belli *______*
Ma riusciremo a vedere il tutto indossato in anteprima? :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Belli belli belli *______*
Ma riusciremo a vedere il tutto indossato in anteprima? :P
eh no, è come per le spose: mai vedersi allo specchio o fare foto prima della cerimonia :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
eh no, è come per le spose: mai vedersi allo specchio o fare foto prima della cerimonia :lol:
...non vale specchiarsi per provare l'abito nel camerino del negozio, vero?! :b15:
-
Quote:
Dylan.
...non vale specchiarsi per provare l'abito nel camerino del negozio, vero?! :b15:
i cameirni dei negozi sono scari, lì tutto è permesso [và che quella di prima è una *******ta inventata :lol:]
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
i cameirni dei negozi sono scari, lì tutto è permesso [và che quella di prima è una *******ta inventata :lol:]
no ma io sono scaramantica, da stasera ho deciso che la tua frase di prima è legge U_U
-
Quote:
Dylan.
no ma io sono scaramantica, da stasera ho deciso che la tua frase di prima è legge U_U
:lol: oh cielo.. però ricorda che, se vuoi fare come le spose, alla fine puoi specchiarti o fotografarti, basta ch etu sia senza un orecchino, o senza una scarpa o senza la giacca!
-
eh che ***** allora chissene fotte..
-
oh ma almeno essere coerenti con la propria scaramanzia :lol::lol::lol: ahahah scusa, abbi pietà, sono fusa anch'io dalla scuola!