quale e secondo voi la marca piu bella usata di piu?rispondete :ok:
Visualizzazione stampabile
quale e secondo voi la marca piu bella usata di piu?rispondete :ok:
x me e la richmond :roll: :roll:
a me non piacciono per niente, ma sicuramente è usata di più d&g, anche perchè la roba richmond che vedi in giro al 60% non è neanche originale, d&g siamo già messi meglio (anche se le cinture su 10, 8 sono imitazioni)
mi fanno abbastanza schifo tutte e due...
nu, non mi piacciono.
ma se proprio devo scegliere richmond :roll:
per me dolce&gabbana è sia la piu usata(e non è un bene)che la piu decente fra le due..
Richmond ha sempre fatto schifo, Dolce&Gabbana sta scadendo tantissimo con il tempo, ma almeno ancora qualche capo si salva (sottolineo qualche).
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
secondo me sono entrambe tamarre..cmq se devo scegliere..rich!!
secondo me amadori :roll:
Senza dubbio Richmond, Dolce e Gabbana per quanto riguarda il vestiario, non e' un granche'...lo stile punk di Richmond, su alcune magliette, alcune cinte, ad alcune scarpe e' semplicemente GENIALE :ok: forse alcuni capi sono un po' troppo cari....per quanto riguarda la tamarragine...che dire....ieri ho visto a via del Corso un tipo tutto griffato Gucci, dalle scarpe alla cinta, dai jeans ecc...era di una spocchia,di un volgare,da fare spavento.... :| sinceramente l'avrei preso a sberle... ;) dunque forse alcune volte non e' questione di firme.
D&g, anke se io ho più cose della richmond..baci
D&G si salva solamente per pochissimi jeans, Richmond per nulla.
D&G e a me piace
tranne alcune cose..mi piacciono entrambe...
D&G
:ok: :ok: :ok:
Nessuna delle due :D
magari all'inizio erano passabili entrambe...ma ora ce l'anno tutti :shock: ..e sono veramente troppo copiate :| :| ...quindi nessuna delle due! :no:
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher