Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ragazzi
Allora sarò veloce e preciso, devo comprare un orologio ma deve esser preciso affidabile e spaccare il secondo senza troppa manutenzione (chiedo già troppo :| ) e deve avere il cronometro e possibilmente 2 fusi ( E.f.a. ti dispiacerebbe chiedere che orologi usano i tuoi collaudatori.. :smt003 ) poi possibilmente bello e che nn costi troppo.. :D
-
io non credo che quello che chiedi tu lo avrai pagando poco :D in ogni caso non posso darti consigli perchè mi intendo solo di orologi da femmina :oops:
-
-
io avrei preso un tag heuer. ma costano un botto! :|
-
E ma a me serviva preciso affidabile ( mi serve x il volo ) e piuttosto economico, quello è il migliore che ho trovato..
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
E ma a me serviva preciso affidabile ( mi serve x il volo ) e piuttosto economico, quello è il migliore che ho trovato..
purtroppo gli aggettivi preciso, affidabile ed economico non vanno a braccetto!
cmq io ho un citizen e non mi ha mai dato grane... solo stà lontano dalle saldatrici... me lo hanno fottuto con le onde elettromagnetiche... :(
-
Quote:
400 euri??? ma l hai pagato 199?? :smt104
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
cmq io ho un citizen e non mi ha mai dato grane... solo stà lontano dalle saldatrici... me lo hanno fottuto con le onde elettromagnetiche... :(
Povero imok :( :( :(
-
Re: Aiuto ragazzi
Quote:
Allora sarò veloce e preciso, devo comprare un orologio ma deve esser preciso affidabile e spaccare il secondo senza troppa manutenzione (chiedo già troppo :| ) e deve avere il cronometro e possibilmente 2 fusi ( E.f.a. ti dispiacerebbe chiedere che orologi usano i tuoi collaudatori.. :smt003 ) poi possibilmente bello e che nn costi troppo.. :D
comprate un cuccu' con l'uccelletto :lol:
-
Re: Aiuto ragazzi
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
comprate un cuccu' con l'uccelletto :lol:
buona idea...il cucù da braccio