Visualizzazione stampabile
-
A me il rosso m'ha sempre portato sfiga -.-
Vedrò?!...
Cmq ho il perizomino rozzo di La Perla... ma il reggiseno per forza lo devo mettere bianco (ho un top scollatizzimo bianco... e se non lo metto sembrerei una bat*** eheheh)
So che fa schifo così "spaiato" ma non ho alternativa...
Oppure me ne sbatto del rozzo e mi metto tutto il completo bianco.
Consigli???
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
A me il rosso m'ha sempre portato sfiga -.-
Vedrò?!...
Cmq ho il perizomino rozzo di La Perla... ma il reggiseno per forza lo devo mettere bianco (ho un top scollatizzimo bianco... e se non lo metto sembrerei una bat*** eheheh)
So che fa schifo così "spaiato" ma non ho alternativa...
Oppure me ne sbatto del rozzo e mi metto tutto il completo bianco.
Consigli???
potresti mettere il completino bianco con magari una giarrettiera rossa.....x tenere viva la tradizione.... :D
-
fai quello che ti senti...io stavo pensando di mettere l'intimo nero..cioè...sn tutta nera...il rosso stonerebbe :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
fai quello che ti senti...io stavo pensando di mettere l'intimo nero..cioè...sn tutta nera...il rosso stonerebbe :roll:
tanto non si vede, mettilo rosso
-
io non ho mai trovato reggiseni rossi che mi piacciono...quidi metto sempre il perizomino rosso con il cuoricino rosso davanti..e sopra quello che va meglio con il vestito visto che sarò scollata tutta dietro vedo di metterne uno nero con i lacci trasparenti...anche se ogni anno vado in cerca di un completo che mi piace....
-
boh...kuello ke tirerò su a casaccio dal cassetto delle mutande...
-
Sicuramente perizoma rosso...poi non so.. :roll:
-
ho appena comprato un completino rosso rosso :oops:
-
Niente di rosso (a parte il mio Borsalino nuovo), tutte le volte ke ho messo le mutande rosse a capodanno... ho passato un anno di cacca!
-
Il completino intimo rosso che mi ha regalato la mia mamy