Visualizzazione stampabile
-
Neverwithoutyou
Conoscete questa firma? a Roma andicchia da un paio d'anni, fa' cosette abb. carine. Spesso usa il diminutivo NWU, specialmente sui cappelini, non credo che nel resto d'Italia sia molto venduta o conosciuta, le sue collezioni sono pubblicizzate da Totti e la moglie....ma non fatevi influenzare in maniera negativa, non e' tanto male....
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non la conosco...
-
:lol: :lol: cioè ma mi vieni ad insultare mackenzie e poi apri topic del genere :lol: :lol: :lol:
a quando l'avatar di Baci&Abbracci? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: cioè ma mi vieni ad insultare mackenzie e poi apri topic del genere :lol: :lol: :lol:
huahuaahauhuaahahuahu john :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Non ridere, NWU è di classe, altro che galliano.. :smt042
-
Fotooooooooooooooooo.....
-
Quote:
veramente volevo solo sapere se qualcuno conosceva questa marca, visto che l'ho notata solo a Roma. Andrew Mackenzie e' una rozzata disumana, ma non paragono una griffe affermata ad una semplice marca.
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Non ridere, NWU è di classe, altro che galliano.. :smt042
riecco Fantozzi... :lol: chi ha detto che e' di classe? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
huahuaahauhuaahahuahu john :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho letto i tuoi post, ed immaginando il tuo abbigliamento si che mi e' venuto da ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non la conosco...
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
riecco Fantozzi... :lol: chi ha detto che e' di classe? :?
Facevo x dire..
Siccome dici di vestirti bene, e poi apri i topic su una marca come NWU.. :roll:
-
Quote:
Facevo x dire..
Siccome dici di vestirti bene, e poi apri i topic su una marca come NWU.. :roll:
volevo solo sapere se questa marca gira nel nord Italia...semplice curiosita', certo che vesto bene, ovviamente secondo me, come tu vesti bene secondo te.
-
ma stà un pò zitto.. buffone..
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
volevo solo sapere se questa marca gira nel nord Italia...semplice curiosita', certo che vesto bene, ovviamente secondo me, come tu vesti bene secondo te.
Comunque x fortuna da me non ho mai visto questa roba..
Ho fatto 1giro sul sito e c'era totti in jeans, scarpe da ginnastica e giacca nera sopra.. :lol:
poi delle tamarrate assurde.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ma stà un pò zitto.. buffone..
ma sta' zitto buffone lo dici a tua sorella.
-
Quote:
Comunque x fortuna da me non ho mai visto questa roba..
Ho fatto 1giro sul sito e c'era totti in jeans, scarpe da ginnastica e giacca nera sopra.. :lol:
poi delle tamarrate assurde.. :roll:
Visto che acquisti Bikkemberg forse apprezzeresti anche nwu... :)
personalmente non la giudico una marca che merita piu' di un indomento,infatti ho solo una maglietta, chiaramente non tamarra.
-
comunque nwu non e' una marca tamarra, almeno la maggior parte dei capi non lo sono, ha uno stile casual sportivo.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Fotooooooooooooooooo.....
-
NeverWithoutYou
Ragazziiii...ho visto delle foto di piumini NWY...sono carinissimiiiii, qualcuno sa dirmi dove posso trovarli a roma???Grazie milleee bacii missmiss:kiss:
-
pensavo che dopo Baci e abbracci e sweet years si avesse toccato il fondo, a quanto pare mi sbagliavo di grosso.
E' pacchianissima, tamarrissima e senza un briciolo di stile. a rovinare il tutto c'è la firma ostentata ( se fossi la casa produttrice lo nasconderei il marchio... e mi vergognerei per avere prodotto una skifezza similie, ma a quanto pare questi ne vanno orgogliosi e mettono bene in vista la firma in modo che il mondo intero possa sapere che sei tu quel deficente che ha fatto un simile attentato al buon gusto...) e una miriade di brillantini ke ti accecano.
-
oddio.. ma non è la linea di Hilary Blasi? :|
-
-
Ke skifo!!! NWU fa cose davvero tamarre.
-