che ne pensate?
Dove e come le usereste?
devo coprarle, ma sono indeciso tra queste e delle prada, che m dite?
Visualizzazione stampabile
che ne pensate?
Dove e come le usereste?
devo coprarle, ma sono indeciso tra queste e delle prada, che m dite?
Scusa ma quali? Ce ne sono tantissime!
prendi le prada!!!avrò dei pregiudizi ma le paciotti qui da me le usano solo i tamarri!!!ovviamente quelle con gli strappi e senza nessuna scritta sono bellissime!!
bha' dipende dai modelli, le 4us sono ottime scarpe ed ottima firma, invece Prada piu' che altro e' un ottima firma, ma le scarpe lasciano alquanto a desidere secondo me, se parliamo di diffusione, sia le une sia le altre sono molto portate, forse anche troppo. Se deciderai di prendere le prada magari evita le nere modello classico...non si possono vedere :no: ;) cmq io ho le 4us blu sfumate con lo strappo ;)
ma scusa quali??Mi ricordo di un modello strepitoso che c'era nel negozio di Paciotti a Riccione...mi sembra fossero di coccodrillo nero,è stato l'unico modello che mi è piaciuto di Paciotti4us
A me piacciono molto :nice:
CHE PREZZI HANNO DALLEvostre parti le paciotti????
poi vi diko quanto le paghiamo noi
Io le ho pagate 190 se non ricordo male, sono di Roma.Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
calzano tantissimo :| non mi piacciono troppo comunque
lei apprezza solo le nike, calzano da tamarro e costano pochino ;) :lol:Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
questo si droga :| ..tutto perkè gli ho detto che non mi piacciono le sue rich.. :|Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
son 3 volte che tento di dirti che non le porto ..eppure in pvt te l'ho detto quali scarpi mi piacciono.. ora resta da capire se ci sei o ci fai.. comunque alla luce di come aggredisci tutti credo che tu sia leggermente represso :?
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
Leggermente eh.. :smt085
hai cambiato nick? forse perche' hai fatto una figuraccia??? :lol: comunque se non ti dispiace io ti chiamo nike... ;) non aggredisco nessuno, rispondo a tono a chi fà battute idiote, cioe' a te e fucking criminal.Quote:
Originariamente inviata da Akemi
chiamame un po' come te pare... basta che non ti fai uscir fuori la bile rispondendo che sennò mi sentirei colpevole di un arresto cardiaco.. :|Quote:
ti ritieni cosi' importante? :lol: sii realista... e esci di casa che e' tutto il pomeriggio che scrivi su sto' forum.Quote:
io son tornata ora dalla profumeria....esco che ci sei e ti ritrovo che ci sei ancora :|Quote:
lo so io cosa ti manca a te..
Quote:
bhe', io son tornato alle 19... a te manca la materia grigia..e...io son fidanzato :) ciao sfigata fatti una vita.
paolino ti è arrivato il ciclo oggi?
non fai attivitaà sessuale da talmente tanto tempo che fai confusione sui sessi..Quote:
scusa da come scleri credevo fossi donna :oops: pardonQuote:
non so se ti sei accordo ma stiamo facendo chat quindi da ora in poi se non interviene qualcuno non posso piu risponderti, spero mi scuserai :)
visto la tua finezza, invece, mi sembravi un camionista :roll: le tue cavolate mi mancheranno...davvero....Quote:
Quote:
in privato ti sei scusata per quello che hai detto, e hai fatto sapere che ti piacciono le sneaker Gucci...scarpe che io possiedo...insomma ti dai sempre la zappa sui piedi. E adesso basta con questa poemica idiota, se non ti piace una cosa non comprarla.
[quote="PAOLINO"]
in privato ti sei scusata per quello che hai detto, e hai fatto sapere che ti piacciono le sneaker Gucci...scarpe che io possiedo...insomma ti dai sempre la zappa sui piedi. E adesso basta con questa polemica idiota, se non ti piace una cosa non comprarla.
[quote="PAOLINO"]io mi son scusata??????????????????????tu sei fuoriQuote:
e ora chiudo definivamente :ok:
akimi, ho ancora i messaggi che mi hai inviato in privato, ti sei scusata e come, sei anche bugiarda? ma non hai neanche un pregio? :lol: