Visualizzazione stampabile
-
bhe, la differenza c'è...hai 7 scarpe che magari hanno una qualità pessima, o nei hai uno che magari ha una qualità migliore.
cmq nn trovo il nesso scarpe a 200€=truzzo.
certo che ci sono i truzzi che comprono scarpe a 200€, ma non è mica la proprietà commutative che quelli che comprono scarpe a 200€ sono truzzi...magari sei più "truzza" te che hai le converse.
-
non ho capito il collegamento col prezzo... io trovo truzze le Nike ma non costano 200 euro.,..
-
Madonna....il caldo da alla testa...vedo!!
Anke oggi qualkuno ha sfornato un'altra stronzata delle tante....da quando pagare +di 200Euro x un paio di scarpe vuol dire essere truzzi??!!....questa sì ke è bella.....
comunque...ultimo acquisto sono le Hogan Olympia(ovviamente...non quelle che sembrano ortopediche :lol: :lol: :lol: :lol: )...chiare col camoscio....un po' delicate ma belle!!
ciau!!
John...nn tutti quelli di Bergamo sono kosì!!non generalizzare :x !! :? :? :?
:lol: :lol:
-
si' le Interactive non sono facili da portare.. pero' ho visto anche molte persone a cui stanno bene (continuo cmq a preferire le Olympia)
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ora su ho queste
a me piacciono tanto..ma nn so quanti condividono :lol:
Che belle.. :o Dove le hai trovate?
-
Le mie amate :smt050
[img][http://images.ciao.com/ies/images/products/normal/529/Converse_All_Star_99_Low__32529.jpg]http://images.ciao.com/ies/images/products/normal/529/Converse_All_Star_99_Low__32529.jpg[/img]
-
converse bianche a pois neri.. :) :)
<3
-
Queste sono le mie preferite :oops:
-
Le adoro :smt050
Non fate caso al disordine che s'intravede :smt003
Poi posto qualche foto di altre scarpe... :)
-
mhmm...
un paio di hogan interactive bianke
un paio di prada a strappo nere
un paio di Emporio Armani marroni con lo stemma fantastico ai lati
un paio di adidas supersar
un paio di nike
2 paia di infradito reef , un paio nere e l'altro paio azzurre
Un paio di scarpettine con il takko basso miss sixty
un paio di scarpe nere cn il takko a cono [quest'anno qui si usa tantissimo] fornarina
un paio di scarpette da passeggio di camoscio color pesca diesel [piuttosto stravaganti]..
cmq io sn del parere ke è meglio spendere tanti soldi ed avere cose ke cmq sn di qualità,piuttosto ke spendere pokissimo per delle cose ke dopo un mese si distruggono!!
e poi le cose di qualità sn molto più belle!!! :nice: