Visualizzazione stampabile
-
Cresima
Domenica prossima devo andare a una cresima e sarò anche madrina di un cresimando, non ho proprio idea di cosa mettermi visto che il nostro prete è molto fissato su scollature e cose corte, tra l'altro sarò sotto gli occhi di tutti ... avreste qualche consiglio?
-
gonna + camicetta (abbottonata in chiesa, più sbottonata poi per star meglio a tuo agio)
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
gonna + camicetta (abbottonata in chiesa, più sbottonata poi per star meglio a tuo agio)
Esatto, o se vuoi pantalone:)
-
Se è di sera, una gonna al ginocchio con un pò di spacchetto al centrodietro, un top non troppo scollato, e una giacca da sopra. Se è di mattina, una camicetta come ti ha consigliato Obo è perfetta.
-
-
ho imbroccato una risposta di moda corretta. wow :lol:
-
Grazie a tutti dei consigli :kiss:; per Temperance è di giorno la cresima quindi mi sa che opterò per il look di obo ;)
-
Quote:
obo
esatto, come gonna sarebbe meglio una longuette
-
Alla fine ho trovato questa meraviglia anche se in foto non rende, spero che vada bene lo stesso :P
-
Ti fa i fianchi molto larghi (o magari lo sono)
-
Sinceramente non mi piace molto quel vestito... comunque anch'io sto uscendo pazza perchè non so che cavolo mettere ad una cresima che ho domenica -.- avevo diverse alternative ma tutte erano "primaverili/estive", qui sta facendo un freddo boia che solo al pensiero di mettermi qualcosa di smanicato mi si congelano le braccia :|
-
Non capisco tutti questi problemi.. io mi ero vestito come al solito, con l'unica differenza è che avevo vestiti nuovi :)
-
Quote:
Njko.!!
Non capisco tutti questi problemi.. io mi ero vestito come al solito, con l'unica differenza è che avevo vestiti nuovi :)
Tu sei maschio, per te questi resteranno sempre dei punti interrogativi! U.U :lolll:
-
Quote:
°Luna°
Sinceramente non mi piace molto quel vestito... comunque anch'io sto uscendo pazza perchè non so che cavolo mettere ad una cresima che ho domenica -.- avevo diverse alternative ma tutte erano "primaverili/estive", qui sta facendo un freddo boia che solo al pensiero di mettermi qualcosa di smanicato mi si congelano le braccia :|
A me piace molto l'unica cosa è che non sono riuscita a fare una foto decente, il colore per esempio è verde bottiglia mentre lì sembra quasi blu :roll:
-
Quote:
°Luna°
Tu sei maschio, per te questi resteranno sempre dei punti interrogativi! U.U :lolll:
Per me è una cosa positiva :lolll: