Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Scarpe!!!
Vorrei comprarmi un nuovo paio di scarpe...ma sono indecisa tra questi 2 modelli:
http://www.modalizer.com/wp-content/...sini-Shudy.jpg
ma verde bottiglia, oppure:
http://styleblog.girlpower.it/wp-con...la-kartell.jpg
Sempre verdi!!!
Quale mi consgliate?
Grazie mille!!!
-
Non mi piacciono, ma tra le due ti dico la prima:D
-
Anche io direi i mocassini..ma ho antipatia per le ballerine
-
Non mi piace nessuno dei due modelli >.<
Comunque direi ballerine, anche se le odio....per non parlare dei mocassini...
-
-
ok grazie a tutti per i consigli...mi sa che alla fine comprerò i mocassini...
-
ah sì ma le ho viste anch'io in giro quelle scarpe...,a lo sai che sono di gomma???:?
-
Fra i due, meglio i mocassini .. ma non verdi! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
quoto
-
Le ballerine sembrano le scarpe per andare sugli scogli :?. Quindi direi i mocassini anche se non mi piacciono neanche quelli.
-
ok grazie per i consigli....quelli verdoni mi piacciono però forse avete ragione sono un pò troppo...troppo;)..magari ripiego su quelle marroni...un pò più classiche....
-
Il primo modello lo preferisco alle ballerine. Inizialmente non mi piacevano, poi le ho notate indossate da una mia collega a cui stavano molto bene!
-
direi le ballerine... sn + facili da abbinare e piu alla moda almeno x me .. (odio i mokassini -.-)
-
Quote:
Shirley*
Ballerina!
-
tutto quel plasticume mi fa un po' schifo.
-
le trovo orribili, tutte e 2.
mia madre però ha quelle di plastica nella seconda foto, con il fiocco intercambiabile:9.90€ da pittarello
-
Quote:
Dior.
-
Quote:
Eurasia
Il primo modello lo preferisco alle ballerine. Inizialmente non mi piacevano, poi le ho notate indossate da una mia collega a cui stavano molto bene!
Io non sono una che usa molto i mocassini...ma per cambiare genere quelli della shudy mi sembravano ideali...visto che non sono eleganti come quelli tradizionali...se poi tu mi dici che indossati sono proprio carini...direi che potrei comprarli al posto delle ballerine!!!
Grazie mille!!! :)
-
Quote:
Dylan.
tutto quel plasticume mi fa un po' schifo.
-
Quote:
use_fool
secondo me dipende dallo stile che hai...sono due cose completamente diverse...non devi scegliere tra due tipi di scarpe da ginnastica ma proprio tra due tipi di scarpe...devi vedere in base al tuo stile secondo me..
-
ma è plastica -.- cioè prenditi delle ballerine normali se vuoi delle ballerine,..
-
Vada per i mocassini.
Potete invece consigliarmi delle scarpe da ginnastica comode?
-
-
Quote:
learch
Vada per i mocassini.
Potete invece consigliarmi delle scarpe da ginnastica comode?
le asics gel sono quelle più comode che abbia mai usato!!