Visualizzazione stampabile
-
Piercing Helix!
Ciao a tutti!!! Quasi tutti i miei amici hanno un orecchino e io amandoli mi sono deciso a farmelo... mia mamma è daccordo volevo chiedere se questo genere di piercing sta bene ad un 14enne sull'orecchio sinistro http://image.absoluteastronomy.com/i...x_piercing.gif
grazie in anticipo!!!
-
Piercing helix dubbi!
Salve a tutti! un paio di domande su questo tipo di piercing http://image.absoluteastronomy.com/i...x_piercing.gif
n°1: Fa male???
n°2: Come lo curo???
n°3: E' possibile che si crei la pallina di carne???
n°4: Quando costa farlo da un pircer???
n°5: Dopo quanto posso cambiare tipo di orecchino???
n°6: Per quanto tempo farà male???
n°7: Lo fanno con la pistola o con l'ago???
n°8: Ci sono altre cose che devo sapere prima di farlo???
grazie mille in anticipo
-
n°1: Fa male??? all'inizio no, devi solo stare attenta quando ti pettini i capelli o a non dormire dalla parte dell'orecchino.
n°2: Come lo curo???
n°3: E' possibile che si crei la pallina di carne???
n°4: Quando costa farlo da un pircer???io pagai 8 euro mi sembra..
n°5: Dopo quanto posso cambiare tipo di orecchino???20 giorni
n°6: Per quanto tempo farà male???
n°7: Lo fanno con la pistola o con l'ago???pistola
n°8: Ci sono altre cose che devo sapere prima di farlo???in se non fa male, ma il problema è che li facilmente fa infezione anche dopo molto tempo. i miei li ho tolti dopo un anno e un anno e mezzo ! ed erano così belli..:(...e purtroppo dopo che li ho tolti naturalmente la cartilagine si è saldata male e ora ho un pallino di carne in entrambi gli orecchi..
-
n°1: Fa male??? A me non ha fatto proprio male
n°2: Come lo curo??? Te lo dirà chi ti fa il piercing in ogni caso va disinfettato, va girato spesso i primi tempi e va applicata una crema antibiotica per qualche giorno
n°3: E' possibile che si crei la pallina di carne??? può capitare ma se lo curi bene ed eviti di cambiarlo troppo presto non succede
n°4: Quando costa farlo da un pircer??? io l'ho pagato 10 euro mi pare
n°5: Dopo quanto posso cambiare tipo di orecchino??? a me avevano detto 2-3 settimane, ma ti consiglio di aspettare davvero questo tempo
n°6: Per quanto tempo farà male??? dipende da persona a persona, a me non ha fatto molto male
n°7: Lo fanno con la pistola o con l'ago??? pistola
n°8: Ci sono altre cose che devo sapere prima di farlo??? fallo solo se ti piace perchè comunque è in un posto dove un po' va curato quindi fallo se ne sei convinto :)
-
-
quando lo fai poi vogliamo una foto :D
-
=D =D Il giorno dopo della consegna delle pagelle (spero) che andrò a farmelo... se vengo promosso è sicuro =D =D !!!!!
RAGAAAAA SONO NEL PANICO PIU ASSOLUTO... Voi mi avete detto che lo fanno son la pistola ma non e un cavolo veroooooooooooooooo guardateeeeeeeeeee
http://www.youtube.com/watch?v=XaF1kLien3U
qua lo fa con l'ago e anche i tutti gli altri video lo fa con l'agooooooooo :S io sono agofobico non riesco a farlo con l'ago azzo azzo azzo azzo azzo azzo azzoooo
-
guarda che l'ago è sempre meglio...
-
Io non sapevo si potesse fare con l'ago molto sinceramente. Lo puoi tranquillamente fare con la pistola cmq. In tutti i posti dove avevo chiesto io prima di farlo lo facevano con la pistola e anche le persone che conosco che ce l'hanno l'hanno fatto con la pistola :roll:
Anche perchè è un posto un po' duretto dove bucare con l'ago... brrr! :?
-
:S mi lascia un po perplesso xk ho paura degli aghi... :S