Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Vabbe' è inutile :smt009..poi non ho parlato di "modello in voga", è questione di gusti personali.
Ok gucci è "eleganza e distinzione", secondo me quelle scarpe non sono ne eleganti, ne rare..
Lo vedi che torniamo sempre alla stesso punto... :yawn: infatti come detto 200 volte, son questione di gusti, cio' non toglie il fatto che sono signore scarpe, molto apprezzate :D infatti definirle non eleganti e ' impopolare, definirle pacchiane e' una bestemmia :smt039 :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
PAOLINO
allora, diciamo che non aggradano i suoi gusti, non confondiamo questo con altro ;) la parola pacchiano e la griffe Guci non vanno affatto daccordo, , oserei dire che sono l'esatto opposto, e queste scarpe sono decisamente sul casual elegante. E' vero, sono molto alla moda, ma non sono diffuse quanto tu dici...anzi...almeno a Roma, credo di averle viste ai piedi di 3 persone oltre me ;) .
paolino io ce le ho..non dare retta a commenti inutili perche le gucci fanno la differenza e si distinguono da tutte le altre...ho anche il cappellino:lol:
-
aaah la guccissima... quando era il tempo del monogramma. tra l'altro la new guccissima è di qualità molto inferiore alla precedente versione, che gia' creava problemi perchè scoloriva.
-
ho le scarpe , borse nO , Mhm..