Visualizzazione stampabile
-
Vestito.. Dove lo trovo?
Chi ha visto La pupa e il secchione ha un idea chiara del vestito, la foto rende poco. Ma non ho trovato di meglio!
Lo avete visto in qualche negozio? Sapete dove posso trovarlo?
Mi piace molto!
http://static.blogo.it/tvblog/la-pup...apshot1742.jpg
Ecco un altro link, ma si vede male
La Pupa e il Secchione il ritorno - foto prima puntata 18 aprile 2010 - 43/120
-
Non so aiutarti. Anche perchè non seguo il programma e non riesco a capire com'è il vestito.
-
se vuoi un vestito se non uguale ma simile credo sia molto semplice non tanto da trovare, ma per come è fatto:triangolo sul seno, corto, con fascia
-
Sì il modello è facile da trovare, ma mi piace l'idea dei fiori!
-
prova su nel catalogo ho visto qualcosa di molto simile!
-
mmm.. non saprei proprio.. sarà che ultimamente ho la fissa dei vestiti strani e mia cugina è sarta, ma io ti consiglio di cercarti una stoffa simile e fartelo fare su misura, magari da una conoscente, tanto mal che vada il prezzo è più o meno simile.. :roll:
-
Una mia amica ha qualcosa di molto simile, anche se non ha le bretelline ma è a fascia.. ma comunque la fantasia è floreale così.. l'ha preso da H&M se non erro..
-
Fattelo fare su misura, tanto la stoffa costa comunque poco; e poi sei certa che sia adatto al tuo corpo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
mmm.. non saprei proprio.. sarà che ultimamente ho la fissa dei vestiti strani e mia cugina è sarta, ma io ti consiglio di cercarti una stoffa simile e fartelo fare su misura, magari da una conoscente, tanto mal che vada il prezzo è più o meno simile.. :roll:
Giusto.. XD Non ci avevo pensato =D
Ho una nonna sarta per un motivo no?!
Quote:
Earidhe.
Una mia amica ha qualcosa di molto simile, anche se non ha le bretelline ma è a fascia.. ma comunque la fantasia è floreale così.. l'ha preso da H&M se non erro..
Farò un salto!
Quote:
Litha
Fattelo fare su misura, tanto la stoffa costa comunque poco; e poi sei certa che sia adatto al tuo corpo!
Ci pensa nonnaaaa :lol: