Quote:
Originariamente inviata da enryka91
concordo!!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
concordo!!!!
ank'io la penso km te......infatti poi il cinto, km ho già detto, nn l'ho comprato...Quote:
Oddio...nn starete mica cadendo tutte nella moda della nn moda,vero :lol: ?Cmnq anch'io nn compro le cose che non mi piacciono solo perche le ha anche la mia migliore amica...
A me succede il contrario...
x esempio mi ero comprata una felpa bellissima ke nn aveva nex...cn un pagliaccio...poi è venuta d moda qui e ha perso 3/4 della sua bellezza....
perchè non vuoi essere da meno o probabilmente a forza di vedere l'oggetto o il capo ti abitui,insomma ti ci si fa l'occhio e lo desideri anke tu...
Oddio,xo pensandoci bene mi e' successa la stessa cosa con il cane...era un mezzo spinone,piuttosto bruttino,poi ha iniziat a piacermi un sacco :oops:
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
a me succede il contrario. :| :| ..se una cosa la vedo adosso a qualcuno nn mi piace più. :roll: :roll: .e nn la compro di certo..nn voglio sembrare fabbricata in serie.. :roll: :roll: :nice:
Capita spesso anke cn una mia amika, xò lei nn lo fa solo cn i vestiti, ma cn tt, addirittura cn i ragazzi.
Può essere ke tu lo faccia xkè pensi ke avere quel certo indumento, visto addosso ad una persona figa, alla moda, gajarda ( :shock: ), lo diventerai poi anke tu.
Se lo fai nn accorgentone, tt bene puoi rimediare, se lo fai apposta mi dispiace moooolto x te! :)
Meno male che qualcuno pensa con la sua testa...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
E poi lo stile non stà nell'emulare gli altri bensì, "giocare" con la propria personalità...