Visualizzazione stampabile
-
io la porto sempre dentro.. però sui ragazzi mi piace più fuori!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
ma direi sempre e comunque portata dentro il pantalone (con cintura) fuori è decisamente inguardabile.. magari anche lunga che vista da dietro risulta un'oscenità
ci sono delle camicie sciancrate che fuori stanno da dio....stesso discorso per alcuni modelli a maniche corte.
-
Di solito la preferisco fuori..
-
Quote:
Lucky Luciano
ci sono delle camicie sciancrate che fuori stanno da dio....stesso discorso per alcuni modelli a maniche corte.
stesso discorso che vale per le donne.. le "camiciette" corte, aderenti, elasticizzate per me sono magliette con bottoni non delle camicie.
posso concepire, a chi piace perchè a me non piacciono, le camicie a quadri da pescatore... con tanto di taschino. quelle sono un universo a parte c'è chi la porta dentro e chi fuori
per il resto la classica camicia va dentro e salvo puntualizzazioni io penso a quella classica.
-
Quote:
Nottingam
Di solito, temperatura permettendo, la porto fuori se sfiancata. Anche col pullover (esce sotto, mi piace così).
Sì, se no nei pantaloni con una bella cintura...
D'estate mi piace portarla annodata, con le maniche risvoltate,sugli shorts o sui jeans, con un jilet in denim! E' troppo stilosa!;)
-
Dentro nella quasi totalità delle volte.
-
Quote:
Lord Brummel
Assolutamente dentro.
Al limite il camiciotto può star fuori...
quoto..
-
Quote:
Empusa
*_*
Comunque, secondo me, dipende anche dall'occasione...formale, dentro...informale, fuori :roll:
quoto
-
-
Dipende..
Se la indosso da sola fuori dai pantaloni, se invece ci abbino un jilet dell'adolescenza di mio padre allora la infilo nei pantaloni..
Key.. :ehm: