Dritte per una fine dell'anno eccezionale!
A QUANTI DI VOI E' VENUTO IL PANICO QUANDO GLI HANNO DETTO ''IL 31 SEI INVITATO ALLA MIA FESTA"?? IO SONOUNA DI QUELLE....QUINDI CHIEDO A TUTTI VOI DI DI AIUTARCI A VICENDA X QUANTO RIGUARDA TRUCCO,ABBIGLIAMENTO,POSTI E TENDENZE K RIGUARDINO LA TANTO ATTESA FINE DELL'ANNO!!!! UN BACIO A TUTTI meddy :kiss: :birra:
Re: Dritte per una fine dell'anno eccezionale!
Quote:
Originariamente inviata da maddy 91
A QUANTI DI VOI E' VENUTO IL PANICO QUANDO GLI HANNO DETTO ''IL 31 SEI INVITATO ALLA MIA FESTA"?? IO SONOUNA DI QUELLE....QUINDI CHIEDO A TUTTI VOI DI DI AIUTARCI A VICENDA X QUANTO RIGUARDA TRUCCO,ABBIGLIAMENTO,POSTI E TENDENZE K RIGUARDINO LA TANTO ATTESA FINE DELL'ANNO!!!! UN BACIO A TUTTI meddy :kiss: :birra:
hai perfettamente ragione il panico ti assale quando sei invitata alla festa piu in del millennio .....
"mamma mia come mi vesto" ..... "che tanga uso" e il trucco poi una vera tragedia...
Guarda che l'importante è attirare l'attenzione potresti vestirti con l'ultimissima trovata supertrendio la IDIOhomeless
NON SAI COSA E'???
ma sei OUT amica mia!!
basta che una settimana prima ti metti a bivaccare in corso sempione o in stazione centrale a milano e vedrei che il look si fara da se ....
senza contare quel fantastico lezzo di immondizzia che inebrierà gli ospiti della festa.
di una cosa puoi essere certa non passerai inosservata.
se vuoi un consiglio da amico metti anche un pesce morto un paio d giorni prima sotto le ascelle e sarai perfetta ... FIDATI :ok: