Visualizzazione stampabile
-
Intimo Benetton
Ho comprato al mio ragazzo un completo intimo della benetton, molto carino a mio parere :P volevo dare un'occhiata online per vedere altri completi o il pigiama da abbinare.. ma non li trovo! :( cioè trovo il sito e tutto, ma non l'intimo da uomo :shock:
cmq sono boxer grigi con un maialino davanti e dietro il codino (disegnato ovviamente) :lol: :lol: e magliattina intima attillata cn il maialino in alto sulla schiena :P
-
deve essere proprio carino!
x i porcelli dunque :lol: :lol:
uhm ci devo fare anche io un pensierino! :lol: :oops:
-
LO VOGLIO!!! :lol: :lol: dev'essere bellissimo :lol:
-
ma nessuno conosce il sito dove si vede l intimo? così lo postavo.. ma non lo trovo.. :(
-
guarda è tutto sul sito benetton.it...
-
fa molto maialino :maiale:
-
ecco si i maialini sn quelli :P ma la foto dei boxer non c'è :( va bè cmq hanno la faccina da maiale davanti cn il codino dietro :lol: sono troppo belli :P
ma la benetton non vende online? volevo vedere i costi del pigiama.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
guarda è tutto sul sito benetton.it...
Non mi piacciono
-
-
carini...ma conoscendo il mio ragazzo nn penso li metterebbe...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
carini...ma conoscendo il mio ragazzo nn penso li metterebbe...
:lol: neanke il mio :lol: ma è un regalo :P quindi è obbligato :D
cmq non sono pieni di maiali come i pantaloni nella foto.. hanno solo la faccina piccola..
-
-
-
no, spettacolo :oops:
adoro l'intimo della benetton...se poi ci sono maiali o mucche :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
no, spettacolo :oops:
adoro l'intimo della benetton...se poi ci sono maiali o mucche :oops:
sono d'accordo...è dolcissimo
-
Ci sono anche.. o c'erano col pinguino.. stupendi
-
quando saltano su con queste genialate io ci son sempre...pensa che ho comprato le calze coi maiali :D beh non potevano mancare nel mio guardaroba e chi mi conosce lo sa :P
Anche il pinguino è bello, l'anno scorso ho preso le giraffe!
-
ma ragazze state attente il maialino trasforma l'animo del maschietto, voi lo pensate carino e rosa ma in realtà cominceranno a grugnire e tanfare come veri porci.
Non regalate certe cose state attente
-
Quote:
Originariamente inviata da Modaiolo Idio
ma ragazze state attente il maialino trasforma l'animo del maschietto, voi lo pensate carino e rosa ma in realtà cominceranno a grugnire e tanfare come veri porci.
Non regalate certe cose state attente
Pensa se regali i boxer col Velociraptor...
-
beh sally se poi ti degni di fare certi regali ank ea me...ogni tanto...sarebbe un a cosa gradita :lol: :lol: :P :kiss: :kiss: :kiss:
cmq belli! :kiss: