Visualizzazione stampabile
-
Jeans e stivali
Domandina:
Quando si mettono i jeans dentro i stivali, che tipo di stivali bisognerebbe usare? Alti o estremamente bassi?
Io nelle foto li vedo alti mentre quando vado in giro, le ragazze li portano bassi... :roll:
Ultima domanda: Vi piacciono?
A me molto... :)
[img][images/thumbs/Kikka_86_i6bj8g.jpg]http://tinypic.com/i6bj8g.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Kikka_86_i6c8dj.jpg]http://tinypic.com/i6c8dj.jpg[/img]
-
ma x alti o bassi intendi col tacco o senza...o alti proprio gli stivali...
cmq a me piacciono molto....in particolare jeans particolrmente stretti...stivali o senza tacco o con...purchè nn stivaletti ma più alti....
-
gli stivali alti così li metto solo ocn la gonna, non mi piacciono con i jeans... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma x alti o bassi intendi col tacco o senza...o alti proprio gli stivali...
cmq a me piacciono molto....in particolare jeans particolrmente stretti...stivali o senza tacco o con...purchè nn stivaletti ma più alti....
Intendo il tacco... ;)
-
vabbè dipende, sulle fighe sta bene tutto, nelle foto che hai messo sembrano belli, ma in giro si vedono certe mostruosità... :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Intendo il tacco... ;)
ma secondo me stanno bene sia con che senza tacco...però ad una condizione....bisogna avere le gambe magre se no nn mi piacciono....
-
Quote:
ma secondo me stanno bene sia con che senza tacco...però ad una condizione....bisogna avere le gambe magre se no nn mi piacciono....
esatto, infatti sulle altre mi piacciono, ma su di me fan cagare :( quindi non li metto.. :roll:
-
Io sto girando tutti i negozi non riesco a trovare dei jeans stretti?! :shock: Ce li hanno tutti a zampa o larghi e quelli negli stivali fanno diventare le gambe come dei cosciotti di maiale! :?
Cmq mi piacciono tantissimo, io però preferirei con gli stivali alti, non so cn quelli bassi 1)se sei bassa sembri una tappa; 2)li stanno portando proprio tutti con quelli bassi e non mi piace, è troppo "imitato" :roll:
-
Quote:
si infatti...però io non li metto ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Io sto girando tutti i negozi non riesco a trovare dei jeans stretti?! :shock: Ce li hanno tutti a zampa o larghi e quelli negli stivali fanno diventare le gambe come dei cosciotti di maiale! :?
:o :o :shock: :| non è possibile a me succede il contrario :roll: cerco i pantaloni a zampa (quelli stretti lio odio..tanto più con gli stivali sopra..) e trovo solo pantaloni stretti stretti :cry: :cry: