Spero passi davvero. Tornando all'argomento del topic... Fa moda ultimamente esser fan d'un criminale? Posso aprire un gruppo in favore di Dell'Utri? :050:
Visualizzazione stampabile
Spero passi davvero. Tornando all'argomento del topic... Fa moda ultimamente esser fan d'un criminale? Posso aprire un gruppo in favore di Dell'Utri? :050:
Ma che tristezza.
vi accanite contro corona per 1:08 minuti di pubblicità quando la tv italiana è una merda....e 3/4 dei programmi che trasmettono sono per ebeti sottosviluppati.
la pubblicità è pessima e non mi piace.
anche se quello che dice rosa è vero...perchè il ragazzo allo scimmione grasso non lo mena, immagina e poi se ne va.
questa cosa detta da uno che si guarda il GF fa abbastanza ridere.
ehm... a differenza di molti, valentino ha PAGATO.
tra l'altro per sbagli nemmeno tanto suoi, visto che, informandomi un pochetto sulla questione (sono un gran tifoso di vale, quindi la notizia all'epoca mi deluse tantissimo) tutto si è giocato su dei cavilli sui quali i consulenti di Rossi hanno cannato completamente..
detto questo è l'unico che in una situazione di torto, voluto o non voluto, si è comunque assunto le sue responsabilità e ha pagato..
altri (agnelli?) hanno evaso più di un MILIARDO di euro ma si sognano lontanamente di pagare..
allora io preferisco essere antiquata(visto ke x te bonavita è il massimo della moda)piuttosto ke fare intascare soldi a uno come Corona visto ke essendo testimonial buona parte del ricavato va a lui..e x quanto riguarda lo spot, un personaggio ke si droga e fa cose illegali non può fare qualcosa contro la violenza, è un contro senso..e non mettiamo Valentino Rossi pari a Corona perché almeno Rossi si è preso le sue responsabilità e ha pagato
........fottitene dei giudizi......... o in bene o in male basta che si parla!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
ben detto..........:-))))))))))))))))
anche se ragionata la pubblicità non è pessima
ecco infatti non mettiamo alla pari lo sportivo più rappresentativo di Italia (al momento), 9 titoli mondiali, riconosciuto come IL motociclismo moderno, che non sarà certo un colto ma il suo lavoro lo sa fare alla grande, ed esporta l'immagine italiana del TALENTO, con uno che tra i suoi meriti ha l'estorsione, il ricatto, il riciclaggio di denaro falso e qualche foto mentre si faceva Belen:roll::roll:
io non ho niente contro il marchio! ne contro la moda, a parer mio però, avrò visto male, induce alla violenza. vedere uno che vince una lotta (tirando una ginocchiata in faccia ad un altro) perchè veste bonavita, mi sembrava tale. come corona poi so che ce ne sono tanti altri, se è per questo ci sono anche gli assassini....infatti avrei scritto molto più turbata se avessi visto un kalashnikov pubblicizzato da bin laden...ma cosa c'entra. era per dire, io trovo negativo sia il personaggio, che a parer mio non dovrebbe star li, sia lo spot. questa ovviamente è la mia opinione personale. tra l'altro mi sembra di non essere l'unica a pensarla cosi.
ti ripeto..... sbagliare è umano.. lui ha avuto la sua condanna.. e in parte la sta pagando... e come ben sai esiste il perdono... e poi non è il caso di paragonarlo ad un assassino,non ha ucciso nessuno! cmq è anche giusto che tu abbia la tua opinione... il mondo è bello perchè varia...
http://forum.fuoriditesta.it/images/misc/progress.gifhttp://forum.fuoriditesta.it/images/misc/progress.gif
...ma non l'ho paragonato ad un assassino!!!ho voluto dire che c'è di peggio, come gli assassini!cmq si, questa è la mia opinione, ognuno ha la sua, sai cosa forse in fondo mi da fastidio?...(corona ne è solo uno dei mille esempi che potrei fare), che se avessimo fatto noi ciò che ha fatto lui, col cacchio che saremmo li ha fare spot pubblicitari e guadagnar soldi. probabilmente ho toccato un tuo mito e mi spiace, però mi da fastidio. con questo cmq, piacere di averti conosciuto rosa pink!spero che sulla prossima discussione andremo d'accordo....
non ho visto la pubblicità comunque...il problema non è tanto il fatto che mettono un idiota per sponsorizzare una marca.
il problema è che esistono persone che quando vedono idioti che fanno da testimonial comprano o agiscono come loro.
loro seguono semplicemente le logiche del mercato..
al mercato piace l'idiota? ci si identifica?
che si dia al popolo quello che vuole!
alla fine, è anche vero che c'erano persone, donne, anche madri (!!) che andavano sotto casa di Corona mentre lui lanciava le sue mutande..
nel senso, fino a che esisterà gente che ha talmente poca autostima e personalità da doversi identificare in qualcuno, ecco che avremo sempre in giro i vari Corona e soci..
poi comunque quoto, se "pagare per gli errori" vuol dire andare su tutti i giornali, fare sesso alle maldive, venir pagato migliaia di euro per serate in discoteca, allora vado a delinquere anche io..
non è questione di "invidia", ma di essersi un pò rotto di una situazione in cui i disonesti se la scialano come sceicchi, e chi pensa di dover fare le cose ancora con una certa onestà, se la piglia allegramente nelle ciapet ^^
...però corona è un criminale :o
Il "purtroppo questa pubblicità non istiga la violenza" ti sfugge?!?Quote:
la pubblicità è pessima e non mi piace.
anche se quello che dice rosa è vero...perchè il ragazzo allo scimmione grasso non lo mena, immagina e poi se ne va.
questa cosa detta da uno che sta difendendo Corona fa abbastanza ridere...sai com'è...che poi ora che ci penso la tua è proprio una caz.zata...Non vedo mica Uomini e Donne xDQuote:
questa cosa detta da uno che si guarda il GF fa abbastanza ridere.
corona riflette quella che è la nostra società.
in un paese normale non ci sarebbe nemmeno stato tutto questo polverone....e corona sarebbe in prigione e non su maglie/boxer degli idioti sottosviluppati e in televisione.
se noti immagina solo di tirarglielo...in realtà non lo fa.
ma non diciamo nerchiate!
il mondo è bello perchè è avariato....
ma dai facciamo i seri...corona con 1:08 secondi di pubblicità influenza negativamente una persona? :lol:
e chi si vede Giurato? i programmi della de Filippi?? il Grande Fratello??? o Sgarbi "guru della cultura italiana"??? Mughini???....devo continuare?
le reti televisive devono MORIRE....
Un criminale nel pietoso zoo della televisione italiana non è affatto fuori luogo...
Non era riferito a te...ma a altre persone che anche adesso continuano a dirlo.Quote:
Il "purtroppo questa pubblicità non istiga la violenza" ti sfugge?!?
ma chi difende corona? :lol:Quote:
questa cosa detta da uno che sta difendendo Corona fa abbastanza ridere...sai com'è...che poi ora che ci penso la tua è proprio una caz.zata...Non vedo mica Uomini e Donne xD
ma che centra uomini e donne? ho parlato di grande fratello (e non negare visto che posti e partecipi attivamente nel topic :lol:).
ahahahahahhaahhaha...difatti il GF è un programma molto istruttivo e di una certa levatura culturale.
una pubblicità da 1:08 minuti trasforma così una persona....una trasmissione che è disponibile su sky 24 ore su 24 e mostra degli analfabeti, palestrati, tatuati, esaltati, zoccole, pseudo psicopatici invece non influenza nessuno. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Quote:
Ma purtroppo quella pubblicità aumenterà il numero di coglioncelli tatuati, laccati, tintarellati, muscolati, pettoinfuorati, in giro per le strade...
ahahahaha...a dire il vero è quello gay del GF che ha lanciato questa moda.
Facebook è 2 anni che ha preso piede...ma è dopo che è iniziata quest'edizione del GF che è nata questa "moda" del "ci piace"...
secondo te che spunti offre un programma come il GF alle persone che lo guardano?
forse non parlavi di Corona nello specifico.
ma il soggetto era "i testimonial", quindi la mia risposta era coerente al discorso che stavi facendo.
dalle mie parti si dice "la ragione si da agli coglioni".
se non hai più voglia di rispondermi puoi benissimo andartene dalla discussione, o se proprio vuoi darmi ragione fallo in altri termini...ma evita queste uscite che sono abbastanza irritanti....
cmq devi avere una vita parecchio triste e noiosa per riempire le tue giornate con il sedere sul divano guardando dei cretini chiusi in una casa... :)
dal mio punto di vista uno come te è uguale (se non peggio) all'individuo che tanto disprezzi con la maglia di corona.
e comunque seguendo il tuo ragionamento anche lo spot e una pubblicità...non deve dare spunti! :o
Uno ce prova a essere cordiale e a lasciar correre però se te ne esci così...
Alla mia vita ci penso io non ti preoccupare...E il gf non lo vedo sul divano, ma sulla sedia mentre lavoricchio/studio...Vuoi sapere anche il lavoro :o?!?
Chissa poi quant'è figa la tua di vita poi :lol: So curioso proprio...In realtà no, però apprezza lo sforzo dai...
Poi quale mio ragionamento?!? Sei tu che hai tirato fuori gli spunti...Il GF per me non deve dare spunti...come non deve darne uno spot o una pubblicità...o insomma quello che è...(vuoi vedere che uno spot e una pubblicità sono la stessa cosa?!?)...
Solo che c'è una piccola differenze tra le due cose...
Il gf è un reality, lo segui, lo prendi per il culo, ne discuti...
Lo spot è uno spot...E pubblicizza una marca di vestiti...e i vestiti fanno una moda, una marca fa una moda...e una marca aiutata da corona purtroppo fa ancor più moda...E in più il fatto che una marca ha preferito scegliere un Corona rispetto a un altro fa pensare...Anzi no...rispecchia proprio quello che ho detto all'inizio...Che ci ritroveremo tanti coroncini.
Ah, non c'hai ragione...ossequi.