Visualizzazione stampabile
-
Kejo
Cosa ne pensate di questa marca???
Personalmente non mi è mai piaciuta, specie le giacche.
[img][images/thumbs/DKNY_kejogiacca4ei.jpg]http://img235.imageshack.us/img235/8611/kejogiacca4ei.jpg[/img]
Ma questi pantaloni mi piacciono proprio tanto!!!!!
[img][images/thumbs/DKNY_kejopantaloni2fb.jpg]http://img235.imageshack.us/img235/2813/kejopantaloni2fb.jpg[/img]
X maggiori info, e x vedere tutta la collezione click
-
parlando della giacca(che s vede dappertutto...sprattutto fakes..)orribili quegli stemmi appiccicati sulla jacckA! :?
poi ne han fatte d copie....
ancora piu orribili!secondo me una giacca del genere sta bene sui bambini e basta.. :)
-
una delle peggiori marche dell'anno e dell'anno scorso
-
io gli trovo veramente carini...xò il giubotto è + maskile... :D :D :D ...
-
Ho visto un bel po di cose...non mi piace niente..
-
-
la giaccatte è carina...xò :no: il colore...i pantaloni non me gustano...
-
penso che sia la giacca piu' brutta del pianeta.
-
la giacca va bene nelle giornate di neve... :)
-
-
-
E' una marca che non mi sta simpatica
-
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
Eppure è l'unica giacca che vedo a quasi tutto il pianeta!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt018 non mi piacciono
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Eppure è l'unica giacca che vedo a quasi tutto il pianeta!
bhè problemi loro no?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bhè problemi loro no?
più che di problema parlerei di gusti.Comunque con tutte le persone a cui vedo indossare quel modello di giacca mi sembra proprio strano che nel forum nessuno ce l'abbia.Secondo me sarebbe interessante anche un loro intervento,per apire il loro punto di vista su questa marca...se esiste è perchè qualcuno la indossa quindi adesso mi suona un po strano che a rispondere siamo tutti quelli a cui non piace
-
Quote:
più che di problema parlerei di gusti.Comunque con tutte le persone a cui vedo indossare quel modello di giacca mi sembra proprio strano che nel forum nessuno ce l'abbia.Secondo me sarebbe interessante anche un loro intervento,per apire il loro punto di vista su questa marca...se esiste è perchè qualcuno la indossa quindi adesso mi suona un po strano che a rispondere siamo tutti quelli a cui non piace
ma sai com'è... gli ambienti su internet sono particolare.. la maggior parte dei tamarri col kejo un forum non sa nemmeno cosa sia
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma sai com'è... gli ambienti su internet sono particolare.. la maggior parte dei tamarri col kejo un forum non sa nemmeno cosa sia
Generalizzi non poco eh?Comunque spero qualcuno a cui piace questa marca interverrà
-
Quote:
Generalizzi non poco eh?Comunque spero qualcuno a cui piace questa marca interverrà
bhè è un dato di fatto
sì certo generalizzo, ma la statistica è tutta una generalizzazione.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Orrendo davvero! :smt078
-
Quote:
Beh... a me la giacca proprio non piace... ma presto andrò a provare i pantaloni che ho postato... che a detta vostra saranno tamarri... ma a me piacciono proprio tanto!!!!! :D
-
alcune cose mi piacciono,altre no..
-
la giacca c'è l'ho arancio!i pantaloni carini e secondo me nn sn affatto tamarri
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
Concordo pienamente
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt018 non mi piacciono