qnd andate a fare shopping ke marca cercate principalmente?
Visualizzazione stampabile
qnd andate a fare shopping ke marca cercate principalmente?
nessuna in particolare, ma generalmente sto in zone ben precise, tipo il centro di monza ed il centro di milano (via montenapoleone, via della spiga, via manzoni, corso venezia, corso vittorio emanuele e comunque tutte la zona circostante, porta ticinese)
lì c'è tutto ciò che voglio, tutte le grandi firme.
ma diciamo che nn cerco per marca...vado nei posti dove generalmente so che c'è roba che mi piace....
essendo della provincia di milano vado spesissimo in un grandissimo negozio con roba firmata...si parte da miss sixty e diesel per arrivare a cavvali - dolce e gabbana ecc.....
o milano centro...corso vittorio emanuele - via montenapoleone
e vado al mercato...o semplicemente se mi trovo in qualche centro commerciale entro in quei negozietti con roba a basso prezzo....
etnies\emerica
beato te ke 6 di milanoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Beato te che c' hai i soldi...nn cm me :cry:Quote:
Dipende da cosa sto cercando, in genere non cerco una marca ma un certo capo d'abbiglimento.
per le camice bado solo alla qualità del tessuto, la marca non importa....
bhè sinceramente non ne ho poi tanti... è che sono figlio unicoQuote:
Originariamente inviata da KillerGirl
anche io, ma mica faccio shopping in montenapoleone! i reni mi servono! :DQuote:
a me serve un fegato nuovo :DQuote:
Originariamente inviata da imok
non mi butto su una determinata firma,ma quando vado a comprare scelgo quei negozi dove hanno dolce&gabbana,cavalli,armani ecc.
non c crederete ma anche la benetton mi piace molto,poi basta avere gusto e saperle portare le cose...
...boh..forse dannyrose!!! :)
Nessuna in particolare, anche se devo ammettere che mi piace andare nei negozi che trattano grandi firme, in ogni caso escludendo le cinture e qualche t shirt, la griffe meno creativa e che mi piace meno negli ultimi anni, credo sia dolce e gabbana, a volte sono troppo volgari, e non fanno nulla che spacchi da troppi anni.
Cerco le cose che mi piacciono,che mi stanno bene addosso e che non costano quanto l'America
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
acquisto gli indumenti o gli accessori indipendentemente dal tipo di marca
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
dolce e gabbana giorgio armani... ma anke di sottomarca
Quote:
quoto e straquoto...alcune mie amike si comprano le marche tipo D&G anke se poi nn le vanno bene...sl x far vedere ke hanno "D&G"... :no: :no: :no: :no: :no: ...
bella roba infatti d&g.... :DQuote:
Originariamente inviata da -FEDE-
Quoto! cerco quello che piace a me e che mi sta bene, non quello che prendono tutti xkè è SOLO di moda... Anche xkè non posso spendere un'occhio della testa x un paio di jeans firmati...Quote:
anche io!Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ma questa domanda... non è come dire.. '' che marche preferite? '' e quindi ci sarebebro già diversi topic al riguardo? bohQuote:
Originariamente inviata da fuckinfreezer
:ok:Quote:
quoto.Quote:
di solito compro qlo ke mi piace in vetrina... ma d solito compro anthea (poco costosa e molto bella, almeno secondo i miei gusti), pimkie (l'adoro l'adoro l'adoro), e poi boh dipende!!!