E' che @Fabio è troppo sigillato nelle risposte,comunque dai è stato bravo anche lui XD.
Canal u.u si sei bravo ma non montarti la testa
Grazie
La prossima volta le pubblicizzo u.u
XD l'avevo già scritto nell'altro numero del magazine che eri tu!

E' che @Fabio è troppo sigillato nelle risposte,comunque dai è stato bravo anche lui XD.
Canal u.u si sei bravo ma non montarti la testa
Grazie
La prossima volta le pubblicizzo u.u
XD l'avevo già scritto nell'altro numero del magazine che eri tu!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

nice one

@Eurasia ma figurati... ti spiego, d'estate mi compro sempre la settimana enigmistica quando sono al mare aspettando che digerisco per farmi il bagno con gli amici sotto l'ombrellone ci divertiamo a fare i cruciverba, e ogni tanto ci esce qualche genialata, visto che c'erano già due parole complete quel "cazzimma" ci stava al bacio XD "sentimento di rancore" in napoletano.. @Ultimate me lo spiegò l anno scorso, in un argomento sullo sport. quindi mi è saltato in mente XD
@Artemysia di nulla, figurati
però non negare che sono il miglior assistente u.u vedi come apprezza la gente del capodannocredo pure di aver esagerato col sesso on the beach!!!
@Dade89 mi fa piacere XD ma è merito di Arte ^^
Complessivamente è uscito meglio rispetto alle altre volte, che spesso è ripetitivo... ora con le Card di @Canalfeder già la novità è stata bella da leggere =D.. la cosa che ha esaltato di piu questo numero.

Bel numero!
Vi invito tutti a cena! Cucino io...

Bel lavoro! Ricordo ad @Artemysia che deve darmi il video

hehehehcerto Liluzza u.u