Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ottimo lavoro =)
Originariamente inviata da Yuki Kate Fantastico magazine.. peccato che io non ci sono proprio la prossima volta se vuoi posso intervistarti Originariamente inviata da SaraNana ottimo lavoro =) grazie Originariamente inviata da Empusa Ahahahahah!!! Bello! grazie empu *-*
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
O grazie tesoro, mi farebbe molto piacere
Ahaha Geniale, come sempre!
@obo @Lyla fate troppe battute tirandomi in mezzo senza spiegarmele, avete rotto il càzzo E Jo, anche tu hai rotto il càzzo
Originariamente inviata da anemy @obo @Lyla fate troppe battute tirandomi in mezzo senza spiegarmele, avete rotto il càzzo E Jo, anche tu hai rotto il càzzo oooooh pachiderba! Calmina! Se tu leggessi u.u
fantastici, complimenti! ^^
Originariamente inviata da Jo Constantine oooooh pachiderba! Calmina! Se tu leggessi u.u Ho letto U.U Ma non ho capito U.U Anche obo ha scritto che i tonti non avrebbero capito U.U
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Dylan mi deludi <.< è da un botto che c'è u.u xD comunque grazie e grazie al ***** non entro dal mesozoico!! XD
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart hmm ,hai adobe reader installato? Fancùlo, mi ero dimenticato di non averlo installato dopo aver formattato Domani lo guardo