Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
No ho chiesto scusa a Dylan ,ma ha questa cosa non c'ho pensato,grazie per avermelo ricordato!,se dovesse ricapitare chiedero' prima.
Grazie mille,mi fa piacere che apprezzi! ^^
E ringrazio anche gli altri,siete incoraggianti e gentilissimi :kiss:
fa troppo schifo :lol:
Scherzo è bello, comunque non amo ph2 è lui che ama me e lo so che gioca a basket giocavamo insieme quando viveva a Bologna PIRLA!!!! :lol:
-
Quote:
Wu Ming
Scherzo è bello, comunque non amo ph2 è lui che ama me e lo so che gioca a basket giocavamo insieme quando viveva a Bologna PIRLA!!!! :lol:
Lo so PIRLA...Lo sbandierate ovunque :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Lo so PIRLA...Lo sbandierate ovunque :lol:
parla quello intelligente :lol:
avevvo letto male non ci capisco un cavolo a quest'ora :D
-
Quote:
Wu Ming
parla quello intelligente :lol:
avevvo letto male non ci capisco un cavolo a quest'ora :D
Chi di pirla ferisce di pirla perisce :045:
-
wu ming e jo consta rissatevi in pvt XD non rompete le palle qui lol :lol:
Quote:
Wu Ming
XD sto strunz :lol: mi hai fatto quasi rimanere a cazz,poi ho continuato a leggere *.* grazie grazie :o
-
Quote:
Eurasia
L'ho salvato e letto la maggior parte (ammetto di essermi bloccata ai consigli di bambolina xD), ma vi prometto che lo leggerò tutto perchè merita.
Solo un piccolo appunto riferito alla vicenda dello scherzo ai moderatori del forum. La prossima volta - dopo aver rivelato che si tratta di uno scherzo - chiedete sempre se gradiscono vedere la propria arrabbiatura stampata nel magazine. Non so se è stato fatto, mi auguro di si :)
Faccio sempre un certo effetto io :nice:
-
-
Dai qualcuno partecipi al mio giochino :( ho dovuto inventarlo nel giro di un'ora dopo che la persona che avrei dovuto intervistare mi ha rimandato l'intervista e poi mi ha dato pacco all'ultimo, un po' di pietà :(
per il resto abbiamo un gran bel pezzo di magazine :D brava arte!
-
complimenti a tutti, mi piace molto :D
ps: azzardo la cosa; ci vorrebbe un link in prima pagina di fdt che rimanda qui :045:
-