Visualizzazione stampabile
-
Aiuto, l'audio!!!
salve a tutti; ho ovuto reinstallare windows xp, e adesso non sento piu l'audio :( in "suoni e periferiche"(dal pannello di controllo) mi dice "nessuna periferic audio:xper il resto, funziona tutto correttamente:)forse ci voleva qualche cd coni drive, ma purtroppo, col tempo, li ho persi tutti, a parte il cd di xp. ora non so proprio cosa fare :( purtroppo non riesco neanche a capire il nome della mia scheda audio:cry:aiutatem voi, vi prego!!
-
te lo sei fatto assemblare tu o è un modello "standard"?
-
Prova ad andre su Windows update, lì ho trovato quasi tutti i driver per Windows 7 del computer di mio zio che è vecchio come il cucco.
-
è un modello standard, ma è un pò vecchiotto, del 2005 :( sicuramente su internet ci sono i drive giusti :) ma se non conosco il nome della scheda come faccio?:?
-
sei già andato sul sito della casa che produce il pc (acer, dell, hp o chi per loro)? comuincia a cercarli li i driver
-
grazie a tutti, provo subito :D ma se installo un drive sbagliato cosa succede?:o
-
Pagina blu, specie per il dirver audio, perchè subito all'inizio parte una musica e non riuscirai nemmeno ad attivare il ripristino di sistema. U_U
Però se lo scarichi da Windows update non corri rischi, infatti prova da lì prima di tutto.
-
installa questo programma: Speccy - Download
E' un ottimo programma che ti identifica i componenti del pc.
-
devi risalire al modello della scheda audio e scaricarti i driver dal sito ufficiale. :D