Visualizzazione stampabile
-
Kde su Windows
Ho letto proprio ora girando su internet che esiste la possibilità di portare kde su windows.Però anche dal sito ufficiale non sono riuscito a capire se si tratta solo di un pacchetto per portare le applicazioni di kde su windows o proprio la possibilità di portare il DE su windows.
Qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito?
-
quando l'ho provato circa intorno a settembre erano solo le applicazioni. credo che sia tutt'ora così!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
quando l'ho provato circa intorno a settembre erano solo le applicazioni. credo che sia tutt'ora così!
e perchè allora per esempio sul sito ufficiale (The KDE on Windows Project - KDE on Windows News) è segnalata ad esempio l'uscita di kde for windows 4.3?
-
Quote:
Jack Ass
perchè è il porting delle applicazioni presenti in kde4.3 su windows.
-
Quote:
obo
perchè è il porting delle applicazioni presenti in kde4.3 su windows.
Io comunque penso che sia proprio il DE per due motivi:
1)il file installer si chiama kde-gui-installer (o qualcosa di simile)e questo mi fa pensare a un interfaccia grafica.
2)a vedere da questa guida sembra che cambi proprio il DE:Come Installare KDE 4.2 su Windows | Tip and Tricks di Computer
-
Quote:
Jack Ass
vero :o
appena posso lo provo :045:
-
Quote:
obo
vero :o
appena posso lo provo :045:
volevo farlo anche io,ma ho una connessione di merda e la installazione mi durerebbe ore...quindi abbandono...Però non sembra essere un brutto progetto,bisogna solo vedere come l hanno integrato con windows...