Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
nel senso che ormai montano windows 7 ovunque, se li trovi magari hanno qualche componente un po' piu' vecchio ma comunque costano molto meno
Beh, anche con Windows 7 vanno abbastanza bene.
-
Quote:
obo
prenditi un eeepc della Asus che vai sul sicuro.
oppure se vuoi spendere un poco di più, il mini-inspiron della Dell.
e in tutti e due i casi installaci linux che rende quei mini giocattolini delle bombe :D
tanto paga (dovrebbe) l'azienda :)
e per linux l'installazione era ovvia :D
-
Quote:
Half shadow
Beh, anche con Windows 7 vanno abbastanza bene.
si ovvio, castrato e stra-castrato.
con linux non vanno abbastanza, vanno bene e alla piena potenzialità.
-
aggiornamento: cercando un po' in giro mi sono messo a puntare un eepc, come consigliato, e nello specifico il modello 1000HE; qualcuno ha impressioni d'uso da fornire? considerando anche le necessità sopra esposte
-
Quote:
obo
si ovvio, castrato e stra-castrato.
con linux non vanno abbastanza, vanno bene e alla piena potenzialità.
Già, specie quei netbook con Xandros vero? :lol: :D
-
half, tu l'hai mai provato linux?
-
Quote:
Half shadow
Già, specie quei netbook con Xandros vero? :lol: :D
infatti Xandros fa cagare all'ennesima potenza e non ho problemi a dirlo!
ronin vai tranquillo sul 1000HE ;)
-
buono, provo a fare richiesta allora.
ah, la compatibilità hardware (linux, per altri SO faccio io le prove) è più che buona immagino (leggevo di schede wireless non trovate o similari...)
-
con Ubuntu 9.10 (netbook remix o no, è indifferente) viene riconosciuto tutto al volo.
gli unici "aggiustamenti" sono per i tasti funzioni, per il controllo della ventola e c'è tutto spiegato qui Eee PC - Netbook News Forums / Ubuntu 9.10 - Hotkeys, fancontrol e touchpad fix 901 e 1000H/HE
io ho il 1000H e va da dio :045: con la modalità Powersave la batteria dura secondo le indicazioni tipo 6 ore buone
-
direi perfetto (anche se probabilmente non metterò ubuntu, ma non importa molto). ai tweak vari ci si può pensare con comodo