Visualizzazione stampabile
-
non so, io ho sempre preferito altri mezzi, winmx l'ho usato poco, ed emule ancora meno
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Questo WINMX era meglio di eMule?
ahhaha i tempi del winmx erano spettacolari..:lol:
Winmx non era male quando scaricavi canzoni
-
jdownloader & torrent are the way
-
Scusa @obo, ma i film non voglio solo vederli sul pc, ma copiarli su dvd e poterli vedere ovunque, il titolo non va bene u.u
-
Quote:
Taruski
Scusa @
obo, ma i film non voglio solo vederli sul pc, ma copiarli su dvd e poterli vedere ovunque, il titolo non va bene u.u
una volta scaricato ti basta masterizzarlo come dvd con qualsiasi programma di masterizzazione. non ci vuole molto
-
Quote:
obo
una volta scaricato ti basta masterizzarlo come dvd con qualsiasi programma di masterizzazione. non ci vuole molto
Bene, ok
-
Quote:
obo
jdownloader & torrent are the way
piccolo appunto (puntiglioso ;)): jdownloader non è un mezzo di scaricamento vero e proprio come gli altri di cui si sta parlando. resta comunque un bel programmino
-
Jdownloader scarica se ci metti i link di Megaupload e simili, una manna dal cielo per chi come me adora Megaupload. ;)
-
Quote:
Half shadow
Jdownloader scarica se ci metti i link di Megaupload e simili, una manna dal cielo per chi come me adora Megaupload. ;)
senza dubbio comodo! (anche se come fa notare ronin, non è classificabile nel p2p)
-
No, chiaro, anche se secondo me il P2P è un pò una cavolata, scarichi solo se si connettono gli utenti, a volte trovi file incompleti eccetera, mentre se cerchi nei siti giusti con Megaupload in nemmeno mezz'ora un film lo scarichi...