Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
eMule? Ah ah ah ah! Lo conosco solo io Megaupload? XD XD XD
eh si, solo tu, che sei il piu furbo U.U
Quote:
Taruski
Beh, grazie per i programmi XD
Comunque qualcuno mi può dire quanto può metterci un film di 100 minuti su eMule?
30 min...1 ora, 2..4, 8, 12, 1 giorno, 2 giorni...boh :roll:
-
Dipende dalle fonti e dalle dimensioni, la durata c'entra relativamente, ad esempio u film di 90 minuti può essere a seocnda del bitrate e delle proporzioni anche di 2 giga byte, quindi maggiore di un film di 100 minuti da 700 mega byte per intenderci.
E se le fonti sono tante te la cavi in 3-8 ore, al limite un giorno.
Se sono abbastanza te la cavi in 4 giorni o una settimana...
Se sono pochissime anche mesi...
Meglio appunto se le trovi su Megaupload, una volta trovati lì i film ci vuole anche meno di mezz'ora per scaricarli!
-
Davvero c'è chi usa ancora emule? Mamma mia.
-
beh, c'è ancora gente che usa winmx, per cui...
-
Anchio uso emule xD XD ma solo per le canzoni :D
-
Quote:
ronin.engineer
Cos'è?
Quote:
Drusilla
Anchio uso emule xD XD ma solo per le canzoni :D
Io per le canzoni uso un sito che si chiama ape in inglese, non esiste che io debba stare in coda 3 anni per scaricare uan canzone. :)
-
-
Quote:
ronin.engineer
Ma non lo avevano clausurato?a me piaceva WinMx, ah che tempi quelli
-
Quote:
Zeitgeist
Davvero c'è chi usa ancora emule? Mamma mia.
Quindi sarei un uomo primitivo... :087:
-
Questo WINMX era meglio di eMule?
-
non so, io ho sempre preferito altri mezzi, winmx l'ho usato poco, ed emule ancora meno
-
Quote:
Half shadow
Questo WINMX era meglio di eMule?
ahhaha i tempi del winmx erano spettacolari..:lol:
Winmx non era male quando scaricavi canzoni
-
jdownloader & torrent are the way
-
Scusa @obo, ma i film non voglio solo vederli sul pc, ma copiarli su dvd e poterli vedere ovunque, il titolo non va bene u.u
-
Quote:
Taruski
Scusa @
obo, ma i film non voglio solo vederli sul pc, ma copiarli su dvd e poterli vedere ovunque, il titolo non va bene u.u
una volta scaricato ti basta masterizzarlo come dvd con qualsiasi programma di masterizzazione. non ci vuole molto
-
Quote:
obo
una volta scaricato ti basta masterizzarlo come dvd con qualsiasi programma di masterizzazione. non ci vuole molto
Bene, ok
-
Quote:
obo
jdownloader & torrent are the way
piccolo appunto (puntiglioso ;)): jdownloader non è un mezzo di scaricamento vero e proprio come gli altri di cui si sta parlando. resta comunque un bel programmino
-
Jdownloader scarica se ci metti i link di Megaupload e simili, una manna dal cielo per chi come me adora Megaupload. ;)
-
Quote:
Half shadow
Jdownloader scarica se ci metti i link di Megaupload e simili, una manna dal cielo per chi come me adora Megaupload. ;)
senza dubbio comodo! (anche se come fa notare ronin, non è classificabile nel p2p)
-
No, chiaro, anche se secondo me il P2P è un pò una cavolata, scarichi solo se si connettono gli utenti, a volte trovi file incompleti eccetera, mentre se cerchi nei siti giusti con Megaupload in nemmeno mezz'ora un film lo scarichi...
-
Quote:
Half shadow
No, chiaro, anche se secondo me il P2P è un pò una cavolata, scarichi solo se si connettono gli utenti, a volte trovi file incompleti eccetera, mentre se cerchi nei siti giusti con Megaupload in nemmeno mezz'ora un film lo scarichi...
il p2p è un protocollo geniale invece e che potrebbe risolvere un sacco di problemi delle reti. peccato che rifletta la realtà del mondo: gente egoista che una volta che ha scaricato per se stessa se ne frega degli altri.
-
emule, torrent, ma ti consiglio il secondo che è meglio!!!
-
Quote:
obo
il p2p è un protocollo geniale invece e che potrebbe risolvere un sacco di problemi delle reti. peccato che rifletta la realtà del mondo: gente egoista che una volta che ha scaricato per se stessa se ne frega degli altri.
Io preferisco caricare su Megaupload quando voglio condividere un file, per lo meno lo carico una sola volta...
Col P2P sono costretto a connettermi spesso per favorire chi vuole scaricare nuovamente e di conseguenza caricare ancora.
Tutto ciò che ho condiviso finora l'ho messo su un sito di download molto famoso, a volte scarico file rarissimi di eMule che impiegano anche mesi per essere scaricati e li metto su Megaupload, chiaramente dopo li tolgo dalla cartella incoming.
-
ecco poi perchè sia la siae azienda diritti d'autore e le case discografice si lamentano x l'aumento della pirateria allora abbassasero i prezzi :lol: