Visualizzazione stampabile
-
Per vedere film sul pc?
Il mio pc è un po strano, con mediaplayer i film nn li riesco a vedere.
Mi consigliereste un programma da scaricare gratis da internet che mi dia la garanzia di vedere film sul pc?
Grazie
-
-
-
"svelto" ti mancano semplicemente i codec
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
"svelto" ti mancano semplicemente i codec
e sarebbero? cm faccio a metterli?
-
dal primo link di wolverine.
clicca li, scaricali e installali. installa pure vlc e guardati i film usando vlc
-
Quote:
obo
clicca li, scaricali e installali. installa pure vlc e guardati i film usando vlc
O se non vuole usare il VLC, nel CCCP sono inclusi anche il Media Player Classic e Zoom Player, entrambi egregi :045:
-
Quote:
obo
si con vlc riesco finalmente a vederli, xò nel link di mia sorella (nello stesso pc) nn si riesce a vedere anke se ho fatto copia incolla il programma e ho provato a scaricarlo da lei, pecchè?
-
prova a installarlo anche nell'altro account.. ;)
-
Quote:
Wolverine
-
scaricati k-lite mega codec pack da questo link: Download K-Lite Mega Codec Pack
il programma è freeware e comprende un numerevole numero di codec. in più contiene un programma tipo windows media player per la riproduzione audio/video.
-
Quote:
learch
Il mio pc è un po strano, con mediaplayer i film nn li riesco a vedere.
Mi consigliereste un programma da scaricare gratis da internet che mi dia la garanzia di vedere film sul pc?
Grazie
c'è una cosa che non ha chiesto nessuno
percaso usi linux ubuntu?
perchè mi pare che windows media olayer non funzioni in quel caso