Visualizzazione stampabile
-
Rimuovere traccia audio
ragazzi so ke è matematicamente impossibile o fuori di testa da fare... io voglio prendere una canzone qualsiasi e levargli la voce.... solo la traccia musicale... adesso con la musica commerciale è facile... ma con la house? come faccio? magari esiste un programma??? nn kiedete xk lo devo fare devo e basta XDXD... se sapete cm si fa siete dei miti! grz :lol:
-
Beh, credo sia davvero un lavorone.
C'era un programma che lo faceva, DJ studio o qualcosa di simile, ma per farlo rovina anche la qualità degli strumenti.
Poi se esiste un programma a pagamento che ci riesce davvero con risulati migliori non lo so...
-
non ho mai avuto molto tempo per l'editing audio ma per fare il lavoro che vuoi fare tu sapevo in teoria che avresti dovuto avere una traccia campione del tipo di voce che volevi levare(dalla stessa canzone lo dovresti prendere) e così eliminare la voce dal sottofondo musicale
ps. con audacity dovresti perfettamente eseguire il tuo lavoro.
-
Prova nuendo, fa basi musicali molto buone.
Ciao
-
Il programma Audacity permette di editare i file audio per togliere la voce, ma comunque richiede tempo e pazienza ^^
-
non si puo fare.
puoi levare le frequenze della voce intaccando pero' tutti gli altri strumenti su quelle frequenze.
togliere in sostanza la voce lasciando la base pulita é insomma impossibile.
audacity é casrino come freeware pero' preferisco sound forge
-
Soluzione più semplice.. con il mulo e roba simile ti scarichi la base del brano musicale.. (di solito sono in formato *.mid..)
-
si ma se scarichi la base midi non é uguale all'originale.
-
ma una perdita di audio ce l'hai sempre..
-
effettivamente.... il problema é che lui forse vorrebbe creare delle "dub" version di pezzi cantati piu' che karaoke version... e basi midi di pezzi non mainstream sono impossibili da trovare.
almeno io ho interpretato il problema cosi'.
ma se il pezzo é poppettaro tipo kelly rowland e david guetta allora la soluzione di super muscoloso é la migliore.