Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno manomesso MSN
una stronza di merda si ricordava la mia password ed è entrata sul mio account di msn. mi ha bloccato tutti i contatti e poi li ha cancellati. ho cambiato la password e gran parte dei contatti li ho recuperati, il fatto è che quando scrivo e invio si cancella ciò che ho appena scritto e non riesco a leggere i messaggi degli altri. la finestra di conversazione rimane bianca, così con tutti i contatti. si tratta di una manutenzione fatta appositamente?
-
se hai recuperato la password la cosa che mi viene in mente è che devi disinstallare e reinstallare msn perchè quello sembra essere un problema del client di msn...
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
se hai recuperato la password la cosa che mi viene in mente è che devi disinstallare e reinstallare msn perchè quello sembra essere un problema del client di msn...
potresti spiegarmi meglio? un attimo prima non lo faceva..il tempo di farmi il bagno e...:x
-
dal pannello di controllo, installazione applicazioni, disinstalla windows live messenger.
poi vai sul sito di messenger (Windows Live Messenger 2009 - Scarica la nuova versione) scarica e installa la nuova versione
-
Ciao, hai mai provato ad usare MSNfix?
Comunque se vuoi seguire il consiglio di Obo e installare MSN 2009 ricorda che è necessario Framework net dalla versione 2.0 in su, altrimenti MSN 2009 potrebbe non funzionare correttamente.
A me funziona benissimo in 4 pc, ma appunto ho Framework.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
non lo faranno mai, fidati :)
-
-