Visualizzazione stampabile
-
Oscurare siti
Per caso sapete quanto tempo s'impiega x oscurare un sito ?
Era circolata voce che oscurassero Megavideo ma l'articolo di questo sito
Megavideo oscurato? | technorati.it
è del 29 giugno,quindi mi chiedevo se fosse una bufala o ci volessero dei mesi x oscurare un sito ...
-
sarà una bufala :roll:
per il resto, metti comunque gli opendns come spiegato in quella guida, che vanno molto meglio di altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
per il resto, metti comunque gli opendns come spiegato in quella guida, che vanno molto meglio di altri.
-
-
-
Quote:
obo
-
Quote:
obo
piccola precisazione, anche se OT:
è vero, vanno meglio dei dns forniti dagli isp, però hanno un piccolo difetto: se il proprio indirizzo ip rientra in determinate liste o classi (immagino compilare a seguito di segnalazioni di attività sgradite/fraudolente) alcuni siti non si possono visualizzare. niente di grave comunque...
-
se ho letto bene l'articolo, e se ho capito il problema, non è che il sito megavideo sia stato oscurato, ma solo che volevano impedire di vederlo agli utenti italiani:lol:megavideo non possono oscurarlo, perchè è semplicemente un canale, e sono gli utenti a inserire i contenuti; sarebbe come chiudere la telecom per le telefonate oscene:D
-
Quote:
toscanoxdoc
se ho letto bene l'articolo, e se ho capito il problema, non è che il sito megavideo sia stato oscurato, ma solo che volevano impedire di vederlo agli utenti italiani:lol:megavideo non possono oscurarlo, perchè è semplicemente un canale, e sono gli utenti a inserire i contenuti; sarebbe come chiudere la telecom per le telefonate oscene:D
Ma quindi non lo possono fare?Ho dedicato una vita a fare telefonate all'una di notte per farla chiudere :(
-
ovvio che il sito resta online finchè la procura del paese dove risiedono fisicamente i server non li mette sotto lucchetto, però diventa irraggiungibile (ma si può scavalcare facilmente questa cosa) per i paese in cui viene deciso di censurarlo