il mighty mouse mi sta dando "problemi" su windows
per la sua altissima sensibilita dei pulsanti laterali appena sfiorandoli mi torna alla pagina indietro del browser.
non c'è un modo per disattivare questa funzione?
Visualizzazione stampabile
il mighty mouse mi sta dando "problemi" su windows
per la sua altissima sensibilita dei pulsanti laterali appena sfiorandoli mi torna alla pagina indietro del browser.
non c'è un modo per disattivare questa funzione?
Mai piaciuti i mouse con i pulsanti laterali.....non li ho mai comprati proprio per motivazioni come questa :D ogni volta che lo muovi per forza di cose prima o poi finisci per premerli.
ma si puo fare?
Si :o
C'è un programma della microsoft che ti permette di configurare i mouse, si chiama microsoft intellipoint.
Ma credo che l'intellipoint sia compatibile solo con i mouse microsoft. Il mighty mouse non chiede driver per funzionare su windows?
leopard viene con tutti i driver
vabbè ma tu hai detto che lo stai usando con windows
EDIT: o stai usando windows virtualizzato in leopard?
sto usando windows... leopard..con i driver per boot camp
Allora vai, da windows, in pannello di controllo->mouse e passati tutte le schede, magari trovi un'opzione per disattivare i tasti laterali
non c'è... ho gia visto.
se no non avrei aperto il topic -.-"
Ok, ultima spiaggia: start->programmi, c'è una qualche voce legata ai driver apple?
Altrimenti, più drastico: se disinstalli i driver del mighty mouse windows lo riconosce o no? Perché se lo riconosce è altamente probabile che vadano solo i pulsanti principali e la rotella, e avresti risolto il problema.
Sennò, prova a vedere se esistono driver modificati che permettano una qualche modifica delle funzioni di sto mouse (ma ne dubito conoscendo la politica blindata della apple)
Anche io ce l'ho un mouse con i pulsanti laterali e mi ci trovo benissimo, ma non ti posso dare torto nel caso di questo mouse dato che li hanno mesi proprio in una posizione schifosa..
Comunque, tornando a noi.. non ho capito se quei cosini laterali sono dei pulsanti o sono tipo i mouse che si usano nei portatili...:roll:
se sono dei pulsanti e pensi di non usarli mai, ci puoi mettere una goccia di colla..
io ho ancora questo problema...nessuno sa aiutarmi?
evita di usare windows e il problema é risolto! :lol:
non iniziamo dada
mi serve davvero e basta
ma se li disattivi direttamente da leopard nn funziona?:roll:
nu :(
Cambia mouse...
credo che ci abbia già pensato anche lui all'opsione "uso un mouse da 5€ per windows.."
Solo che non credo che il mouse in questione costi 5€.. altrimenti lo avrebbe già fatto..
e poi si incavolano se faccio battutine come dada :(
Comunque,cambia mouse e risolvi il problema :080: se proprio non riesci a trovare soluzione la vedo l'unica alternativa,io già l'avrei schiaffato contro il muro.
...ripeto..se qualcuno ha soluzioni serie.
Ma io ero serio :roll: