Visualizzazione stampabile
-
confermo floola per gestire l'ipod
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
un momento, non esageriamo :D
io continuo a preferire itunes...
gusti,su mac non penso sia così,ma su windows itunes è pesante.Floola è leggerissimo e io lo trovo anche più intuitivo e personalizzabile a piacimento.
-
non esserne così sicuro, itunes mi va sul macbook come mi andava sul fisso (win, edito per chiarezza), senza praticamente differenze. poi per quanto riguarda l'intuitività li si va sui gusti personali e ci si può fare poco...
-
Quote:
Jack Ass
Su Windows ITunes è pesante.
Davvero? Non l'ho mai usato, non avendo un IPod, però quando mi regalarono il portatile già c'era.
L'ho disinstallato, dal momento che non ho mai avuto modo di usarlo e non so nemmeno come funzioni...
-
Quote:
ronin.engineer
non esserne così sicuro, itunes mi va sul macbook come mi andava sul fisso (win, edito per chiarezza), senza praticamente differenze. poi per quanto riguarda l'intuitività li si va sui gusti personali e ci si può fare poco...
Non so,Però per l'uso che dovevo farne io,cioè semplicemente mettere canzoni sull'mp3,quindi senza usarlo da lettore o altro,lo trovavo pesante.Floola occupa pochi KiloByte di memoria quindi mi garbava molto.
Quote:
Half shadow
Davvero? Non l'ho mai usato, non avendo un IPod, però quando mi regalarono il portatile già c'era.
L'ho disinstallato, dal momento che non ho mai avuto modo di usarlo e non so nemmeno come funzioni...
Io trovo di si,poi c'è a chi piace.Non sono di certo io a giudicare.;)