Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
risolto, grazie :lolll:
Hai quindi reinstallato? Bah, non capisco che diamine stan mettendo dentro Flash per far corrompere in questa maniera due players.
Stiamo degenerando. :lol:
-
Quote:
.Peste NoiR.
Hai quindi reinstallato? Bah, non capisco che diamine stan mettendo dentro Flash per far corrompere in questa maniera due players.
Stiamo degenerando. :lol:
si, ho disinstallato, andata sul sito di flash e reinstallato, e ora va tutto :P
Però boh, ogni volta che qualche programma ha un problema, vista mi cerca in automatico la soluzione e la trova sempre (tipo questo programma o questo aggiornamento non è compatibile con.. blabla). Stavolta invece cercava all'infinito :roll:
-
Quote:
Sally
si, ho disinstallato, andata sul sito di flash e reinstallato, e ora va tutto :P
Bene. Bene. :)
Quote:
Sally
Però boh, ogni volta che qualche programma ha un problema, vista mi cerca in automatico la soluzione e la trova sempre (tipo questo programma o questo aggiornamento non è compatibile con.. blabla). Stavolta invece cercava all'infinito :roll:
Vista l'ho tenuto sì e no, circa 2 giorni.
Ora son tornato ad XP con una partizione dedicata a Slackware, quindi non ti saprei dire.
-
Quote:
.Peste NoiR.
Uhm, la cosa è molto strana.
Consiglierei giustamente di riavviare il processo, poi appena ritrovo un addon-on che mi faccia un report dell'errore (se hai tempo/voglia d'installarlo) potrei darti una mano.
Così su due piede non saprei da cosa dipende, anche se la butterei più sulla colpa degli actionscript di Flash.
e la console degli errori già preinstallata non va bene comunque?
è solo a titolo informativo,so che il problema è già stato risolto...;)
-
Quote:
Jack Ass
e la console degli errori già preinstallata non va bene comunque?
È un problema specifico, non di firefox.
Un report di un errore, soprattutto di un plug-in, dev'essere dettagliato a parer mio.
Per questo usai quel piccolo add-on :)
Quote:
Jack Ass
è solo a titolo informativo,so che il problema è già stato risolto...;)