Visualizzazione stampabile
-
mp3 su dvd per autoradio
Vi spiego:
Ho l'autoradio che legge gli mp3,ma purtroppo in un cd stanno troppe poche canzoni per quante ne ascolto...Stamattina pensando un po mi è venuta in mente l'idea di masterizzare gli mp3 su un dvd,teoricamente potrebbe funzionare?alla fine non cambia molto se non la capienza...
-
Se legge i dvd fa una prova, magari con un riscrivibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Se legge i dvd fa una prova, magari con un riscrivibile.
Sisi ho un dvd-rw però preferivo sentire se qualcuno ne sapeva qualcosa di più...xke concettualmente non cambia nulla...sempre mp3 sono...ce ne sono solo di più...
-
Eh ma dipende dal firmware del lettore.
Per dire, il lettore dvd da tv che ho legge gli mp3 ma solo da cd e non da dvd.
-
Quote:
Marco =w=
Eh ma dipende dal firmware del lettore.
Per dire, il lettore dvd da tv che ho legge gli mp3 ma solo da cd e non da dvd.
ecco,era quello ke mi interessava sapere...:D
A sto punto penso sia difficile...
-
tranne pochissime marche con gli ultimi modelli di lettori, nessuno legge i dvd-mp3.
l'ideale ormai, perchè la direzione è questa, è prendere l'autoradio con la porta usb e collegarci la chiavetta
-
Quote:
obo
tranne pochissime marche con gli ultimi modelli di lettori, nessuno legge i dvd-mp3.
l'ideale ormai, perchè la direzione è questa, è prendere l'autoradio con la porta usb e collegarci la chiavetta
Lo so,sulla macchina vecchia ce l'avevo,su quella nuova ho autoradio della blaupunkt con caricatore da 5 cd più uno mp3...E per avere lo spazio di una chiavetta volevo sapere se era possibile fargli leggere un dvd...
-
volevo fare la stessa cosa... ma ho dovuto rinunciare perchè l'autoradio non legge i dvd... in compenso ha anche l'ingresso usb (praticamente uso solo quello).
-
Credo che sia molto più economico un autoradio con porta USB o con la porta AUX se ti piace la comodità..
Comunque.. se il tuo autoradio li supporta i DVD, la cosa è perfettamente fattibile..
-
Se il tuo autoradio non legge i dvd non puoi farlo, se invece li legge non hai nessun problema.
Controlla, dovrebbe esserci scritto.:)