Visualizzazione stampabile
-
Virus su MSN
Ieri mi è arrivato un messaggio su MSN da parte di una mia conoscente che diceva: "Sei tu in questa foto? -link di myspace-"
Io, credendo stesse dicendo sul serio, ho cliccato sul link e mi sono presa un virus che mi blocca il computer ogni qualvolta entro su MSN. Ho provato a toglierlo facendo la pulizia con tutti gli antivirus che ho sul pc ma non ha funzionato! Come posso fare? :cry:
-
io quando prendo virus che non si tolgono neanche a bestemmiare in turco formatto il pc che perdo meno tempo e mi ritrovo il pc pulito.... sempre se riesci a salvare tutte le cose che ti interessano su cd/dvd o un hard disk esterno... altrimenti le perdi... se non vuoi formattare prova con un altro antivirus...
-
Ma questo virus infetta il programma msn o il contatto?Perchè credo che basti cambiare messenger ( tipo prendi il 2008 ) o contatto ..
poi starò dicendo una cazzata, ma tu prova
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma questo virus infetta il programma msn o il contatto?Perchè credo che basti cambiare messenger ( tipo prendi il 2008 ) o contatto ..
poi starò dicendo una cazzata, ma tu prova
Eh già esatto vorrei saperlo pure io, l'infezione attacca solo il client (quindi chi usa un client alternativo è a posto) oppure è un virus a tutti gli effetti che infetta il sistema operativo?
-
A me è capitata la stessa cosa un pò di tempo fa (sono un'idiota, lo so. -.- :D)
Poi ho provato con un pio di scova-virus e alla fine ho vinto io.
-
strano ke su prodotti microsoft ci siano virus:lolll:
il bello é ke i .exe il mac nn li legge...
ragazzi sul serio, ma vi é così vitale msn?:roll:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Ieri mi è arrivato un messaggio su MSN da parte di una mia conoscente che diceva: "Sei tu in questa foto? -link di myspace-"
Io, credendo stesse dicendo sul serio, ho cliccato sul link e mi sono presa un virus che mi blocca il computer ogni qualvolta entro su MSN. Ho provato a toglierlo facendo la pulizia con tutti gli antivirus che ho sul pc ma non ha funzionato! Come posso fare? :cry:
disistalla e reinstalla msn, con me funzionò :)
-
Quote:
=DaDa=
Vitale no, ma utile sì :lolll: Cmq grazie a tutti per i consigli proverò a disinstallarlo e poi a reinstallarlo :kiss:
-
Quote:
Lyla
A me è capitata la stessa cosa un pò di tempo fa (sono un'idiota, lo so. -.- :D)
Poi ho provato con un pio di scova-virus e alla fine ho vinto io.
Hai scoperto l'acqua calda!:lol:(scherzo eh)
-
Quote:
=DaDa=
strano ke su prodotti microsoft ci siano virus:lolll:
il bello é ke i .exe il mac nn li legge...
Yes! :lolll:
(in particolare messenger PLUS! 2009!)
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Vitale no, ma utile sì :lolll: Cmq grazie a tutti per i consigli proverò a disinstallarlo e poi a reinstallarlo :kiss:
Che antivirus usi?
Io consiglio Avira antivir personal edition classic, non mi entra nemmeno un virus da più di un anno.